agenzia immobiliare

Prendi Casa agenzia immobiliare: recensioni, contatti, sito Internet e orari

L’agenzia Prendi Casa opera nel campo della compravendita d’immobili turistici e residenziali. L’agenzia mette le necessità e i desideri del cliente al centro del suo lavoro occupandosi, con ottimi risultati, di vendite in blocco e/o frazionate, consulenza finanziaria, marketing e comunicazione immobiliare, vendita e locazione di singole unità immobiliari commerciali e residenziali, vendite in cantiere di nuove costruzioni, studi di fattibilità e ricerche di mercato per valorizzare zone edificate o da edificare e valutazione immobiliare gratuita, solo per citare alcuni dei servizi offerti.

Le recensioni

Oggigiorno, prima di prendere qualunque decisione, il cliente o aspirante tale passa in rassegna i vari siti che raccolgono recensioni per capire se una determinata realtà è seria e abile nel suo lavoro o meno. I clienti che hanno già usufruito dei servizi dell’agenzia immobiliare Prendi Casa hanno lasciato recensioni che rimandano a uno scarso livello di soddisfazione. Il numero di recensioni presenti nei vari portali è davvero esiguo, tuttavia questo rivela comunque un malcontento generale. C’è chi dice di aspettare da mesi e mesi un appuntamento preso mentre la maggior parte si è limitata a lasciare una valutazione in stelline, senza dare ulteriori dettagli. In questi casi, ci sono alcune recensioni con 5 stelline su 5, che rappresentano il massimo dei voti, e altre che, invece, sono più basse, con 3 stelline su 5. La media delle recensioni su Google è di 2.8 stelline su 5. Nonostante questo, l’agenzia è associata FIMAA e, sul suo sito, garantisce di essere il partner perfetto, conosciuto e con comprovata esperienza, per chi vuole investire in un immobile nel territorio di Bergamo. 

Contatti

È possibile contattare l’agenzia Prendi Casa al seguente recapito telefonico: 035332278. Chi preferisce, può usare, invece, l’indirizzo e-mail messo a disposizione dei clienti e degli interessati: prendicasa@virgilio.it 

Sito Internet

Il sito Internet dell’agenzia immobiliare Prendi Casa è agenziaprendicasa.it. Esso è ben organizzato, semplice nella grafica e facile nella navigazione. Oltre a conoscere tutti i servizi che l’agenzia può offrire, il cliente può dare una prima occhiata ai beni immobiliari di cui Prendi Casa si occupa. Nel banner in cima al sito ci sono delle sottosezioni che facilitano la navigazione. Esse sono: “Case in vendita”, “Case in affitto”, “Immobili di pregio”, “Residenziali” e “Commerciali”. Una volta individuata la categoria d’interesse, è possibile cliccare sulla dicitura per visionare una pagina o più contenenti foto e informazioni (incluso il prezzo) sugli immobili disponibili.

Orari

Non è possibile reperire orari precisi di apertura dell’agenzia immobiliare Prendi Casa, pertanto si consiglia di supporre i normali orari lavorativi.