Amanti delle serie televisive che hanno fatto epoca, che magari sono difficili da trovare e costose da comprare, ci sono soluzioni nuove e legali per poterle vedere.
Internet e il mondo digitale propongono tantissime soluzioni e anche novità per la visione delle serie televisive. Il problema è che alle volte ci si imbatte i programmi che sono totalmente illegali. Dunque cerchiamo di proporre solo i programmi legali in modo da garantire anche una maggiore sicurezza per il nostro computer.
Una serie che ha fatto realmente storia è “Streghe” che attualmente è disponibile su diversi siti web. Disponibili anche in streaming su Nowvideo. Si tratta però di “offerte lampo”, cioè questa serie, come tante altre, sarà disponibile solo per un lasso di tempo.
Questo per riuscire a proteggere i diritti di copyright e anche per impedire che ci sia il tempo materiale di salvare gli episodi per immetterli nel mercato “pirata”.
La serie Streghe è ancora disponibile?
Come già accennato, la serie “streghe” è attualmente disponibile, anche su Nowvideo. C’è da dire che si deve comunque avere un’estensione un download del programma. il tutto per poter garantire una piena visione e scorrimento delle immagini.
I file che si vedono e si riproducono sul proprio monitor, hanno bisogno di un sostegno dei file. Vero è che grazie ai programmi e all’estensione di quest’ultimi, è possibile avere una replica delle visioni delle immagini.
Su Nowvideo è possibile trovare diverse serie, ma spesso con delle offerte lampo, che poi sono riproposte nell’arco dei mesi all’anno.
Nowvideo è legale?
Questo di Nowvideo è un servizio messo a disposizione da privato oppure valendosi direttamente da Google Chrome f Firefox. La domanda è sempre se parliamo di un servizio legale o meno.
In teoria la proposta che essa va a rilasciare è molto varia, alcune sono totalmente sotto copyright e quindi si deve pagare una cifra economica. In linea generale sembra una proposta del tutto legale. Vero è che ci sono stati anche dei problemi per quanto riguarda alcune denunce che sono state eseguite in passato per una scelta di proposte pirata, ma c’è da dire che oggi non ci sono problemi.
Download gratis e senza problemi
Per avere utilizzare lo streaming Nowvideo è possibile registrarsi direttamente in modo da avere il programma per vedere video, documenti, serie e film. Solo che in questo caso c’è un pagamento che avviene in bitcoin.
Mentre scaricando l’estensione gratuita da Google e Firefox si ha un programma senza spendere un euro, ma con una scarsa qualità delle immagini.