Hotel Cellai Firenze: come raggiungerlo, servizi, offerte e contatti

Se decidete di passare le vostre vacanze nella splendida toscana non si può di certo non visitare Firenze, il suo bellissimo capoluogo, che ospita innumerevoli capolavori artistici risalenti all’epoca rinascimentale, poiché è proprio qui che il movimento artistico nacque. I luoghi dove soggiornare, nella città fiorentina, sono molti ma vi è un hotel in pieno centro, davvero rinomato ed a soli due passi dalle più belle opere, ossia l’hotel Cellai, che dal 1881 si trova nel cuore del centro storico.

Un bellissimo hotel circondato da tutti i più bei monumenti fiorentini che possono essere raggiunti anche a piedi in pochissimo tempo. L’hotel Cellai è molto vicino anche allo splendido mercato di San Lorenzo che si trova in un caratteristico edificio di vetro e ferro ed è qui che sarà opportuno recarsi, se si avrà voglia di acquistare ed assaggiare le specialità del luogo e di tutta la regione.

Come raggiungerlo

Raggiungere l’hotel è molto semplice poichè lo si può fare attraverso diversi mezzi di trasporto.

  • Treno: semplicemente giungendo alla stazione centrale con qualsiasi treno, si potrà arrivare all’hotel Cellai percorrendo la strada a piedi in circa 10 minuti o prendendo un taxi al costo di 9 euro.
  • Auto: In auto l’hotel si può raggiungere sia da sud che da nord e attraverso l’aiuto di un navigatore e di una mappa sarà molto semplice arrivarci. Giunti in hotel, si potrà usufruire del garage convenzionato al costo di 23 euro al giorno. oppure usufruire del parcheggio sorvegliato comunale a 18 euro al giorno.

Servizi

I servizi di cui è possibile usufruire all’hotel Cellai sono molteplici, dal servizio Wi-Fi gratuito per gli ospiti al servizio lavanderia che è attivo 24 ore al giorno. Un hotel con uno staff che segue i suoi clienti minuziosamente, è anche possibile, al pomeriggio, concedersi una pausa all’ora del te, dalle 17:00 alle 18:00 nella sala del camino. L’hotel è dotato di una bellissima SPA, una grande e completa biblioteca ed anche un servizio gratuito di biciclette da utilizzare per lo shopping o semplicemente per visitare la città.

Offerte e contatti

In ogni stagione, l’hotel offre ai propri clienti una serie di offerte per il soggiorno, tutte visionabili e prenotabili sul sito ufficiale della struttura www.hotelcellai.it . Anche contattare l’hotel Cellai è molto semplice, collegandosi al sito web già citato in precedenza oppure telefonare al numero telefonico 0039.055.489291, inviare un fax al numero 0039.055.470387 o inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica info@hotelcellai.it.