Il broker più scelto dalla comunità online di trading:24option

trading online 324Option è il broker cipriota più scelto dai trader online di tutto il mondo, questo perché offre ai suoi clienti tantissimi incentivi, anche tramite sfide di trading che si svolgono mensilmente e all’interno delle quali sono previsti premi in denaro. Avendo sede a Cipro chiaramente è dotato della licenza Cysec, ma è anche stato il primo broker, in Italia, ad ottenere la licenza Consob, garanzia di affidabilità e sicurezza.

La piattaforma di 24Option offre ai suoi trader uno dei servizi più innovativi ad oggi sul mercato, in totale sicurezza e dinamismo, con grafici a portata di click e dati in costante aggiornamento per permettere anche gli investimenti più tempestivi. E ‘possibile operare anche tramite smartphone, con un sito internet ottimizzato appositamente, accedendo così facilmente ai propri conti, controllare le informazioni di mercato e fare le proprie mosse senza dover accedere per forza da un computer.

Le operazioni

Tipi di operazioni L’offerta di 24option comprende vari tipi di contratti di trading, tra cui:

  • Opzioni binarie classiche;
  • Opzioni sopra/sotto e alto/basso;
  • Opzioni tocca o no;
  • Opzioni binarie tocca/non tocca e ad alto rendimento;
  • Opzioni intervallo.
  • Opzioni a rendimento standard e ad alto rendimento;
  • Opzioni intervallo;
  • Opzioni a breve periodo;
  • Opzioni con scadenze brevi da 30 secondi a 5 minuti.

Inoltre aprire un conto trading su 24Option è un operazione molto semplice, non bisognerà far altro che depositare la somma stabilita e in seguito scegliere uno dei 4 tipi di conto:

1. Conto Standard;
2. Conto Gold;
3. Conto Platinum;
4. Conto Diamond.

Chiaramente aprire un conto standard ha delle differenze dall’aprire un conto gold o diamond, differenze che si presentano sotto forma di bonus a rendimento extra sui propri investimenti. Ma per iniziare il conto standard è più che sufficiente, in un secondo momento quando si acquisirà l’esperienza giusta e si vorranno sfruttare i vantaggi degli altri conti, basterà modificare l’iscrizione.

Il supporto clienti è un altro dei punti forti della piattaforma 24Option, garantisce un assistenza 24h tramite telefono o chat privata, ogni cliente che si iscrive verrà automaticamente seguito durante il percorso e contattato telefonicamente, una qualità che non ha eguali, in 17 lingue diverse. Una professionalità davvero difficile da trovare in qualsiasi altro broker online. E’ addirittura possibile contattare più di un numero verde gratuito e altri numeri locali che possono ridurre i costi.

Esperienza e affidabilità

24 Option è ormai un broker che negli anni ha consolidato un’affidabilità senza paragoni, spulciando le recensioni che si possono trovare sul web è impossibile trovare opinioni negative o segnalazioni di trader che hanno riscontrato problemi durante il percorso. Questo perché l’organizzazione di 24Option è sempre funzionale e ben precisa, ogni meccanismo è oliato e standardizzato per agevolare ogni servizio nei confronti del trader.

La scelta del broker è fondamentale per ottenere risultati costanti e profittevoli nel corso del tempo, operare tramite 24Option risulterà indubbiamente la scelta giusta per introdursi al meglio nel mondo delle opzioni binarie.