Giardino di Costanza: dove si trova, come raggiungerlo, info e contatti

Tra i luoghi più belli ed amati della Sicilia, vi è sicuramente il comune di Mazara del Vallo con i suoi magnifici luoghi e tra i suoi resort più belli vi è “il giardino di Costanza”. Un luxury Resort a 5 stelle nelle campagne del trapanese che offre confort e relax con la sua Spa e le sue bellissime piscine.

Mazara del vallo è una bellissima città in provincia di Trapani, ha circa cinquantuno mila abitanti e si affaccia sul bellissimo mar Mediterraneo di fronte alle coste nord africane dalla quale dista circa 200 chilometri. Un luogo ricco di intensa storia a partire dal suo centro storico di epoca e costruzione normanna con le sue numerose chiese monumentali risalenti al nono secolo.

Passeggiando per le sue si potranno ammirare i tratti tipici dell’architettura islamica tipico delle medine arabe, dove le piccole vie strette sono come un marchio di fabbrica. Questo bellissimo resort offre innumerevoli servizi, dalla possibilità di gustare golosi piatti gourmet della tradizione sicula ma nello specifico del trapanese, alla possibilità di rilassarsi nella lussuosa spa dell’albergo nonché godere delle bellissime spiagge  e del mare cristallino .

Dove si trova

Il resort si trova a pochi chilometri da Mazara del Vallo e da qui sarà possibile visitare agevolmente altri bellissimi luoghi del trapanese, come la straordinaria San Vito lo Capo, le isole Egadi e fare meravigliose escursioni in mare. Altre località facilmente raggiungibili sono quelle di Scopello dove sarà possibile visitare i bellissimi fondali marini.

Come raggiungerlo

Le indicazioni per raggiungere il sito sono abbastanza semplici e sarà possibile farlo sia in auto arrivando direttamente al resort, viaggiando attraverso Palermo sulla A29/E90, uscita Mazara del Vallo. Oppure da Trapani, provenendo dalla SS115, basterà seguire le indicazioni per l’autostrada A29; prima di entrare in autostrada, prendere l’uscita per Mazara del Vallo. Questo varrà per entrambe le direzioni, alla rotonda, giunti in Via Giovanni Falcone, prendere la terza uscita: SP50/Via Salemi.

Info e contatti

Il resort è aperto solo nel periodo dalla primavera all’autunno poiché la zona nella stagione fredda e poco visitata. Per tutte le informazioni riguardi il soggiorno ed i servizi offerti dal resort, basterà collegarsi al sito web ufficiale della struttura www.giardinodicostanza.it e da qui sarà possibile visionare tutto.

Per qualsiasi informazione sui soggiorni oppure per eventuali richieste di preventivo si potrà contattare il resort all’indirizzo di posta elettronica, anch’esso indicato sul sito web, reservations@giardinodicostanza.it oppure chiamare il numero 0365 441139. Se invece si vogliono organizzare meeting o eventi scrivere una mail a events@giardinodicostanza.it.