influencer

Ludovica Uomini e Donne: età, i problemi di salute, biografia, contatti instagram e facebook

Una star dei Social, che comunque conosciamo anche per le sue interpretazioni in diversi programmi televisivi è Ludovica Valli. Famosa con il nome: Ludovica di Uomini e Donne.

Personaggio che si è fatto effettivamente conoscere tramite questo noto programma televisivo, cioè Uomini e Donne. La sua storia e la scelta hanno sorpreso molti fan, ma è stato sicuramente un percorso seguitissimo. In seguito, sempre con lo stesso fidanzato scelto in questo programma, ha partecipato anche a Temptation Island, dove ha posto fine a questa relazione.

Una coppia nata e morta in televisione. Però da questi programmi si è notato il suo carattere e la sua linea di pensiero che è stata amata da tantissimi utenti.

Malattia e “rinascita” di Ludovica

Prima di conoscere Ludovica Valli nella sua vita, biografia e anche sulla vita nei Social, dobbiamo parlare della sua malattia. Ha giovanissima donna ha avuto un serio problema fisico, si sospetta un tumore al seno, ma non è mai stata affermata tale situazione.

La notizia del rifarsi il seno, dopo che lei ha dichiarato che è stata costretta a fare tale operazione per non aggravare la sua situazione, ha fatto sospettare che fosse un tumore al seno. Purtroppo questo periodo l’ha logorata anche mentalmente oltre che fisicamente. Un periodo particolare da cui ha provato ad allontanarsi dai Social, ma dove comunque è stata costretta anche a combattere con molte polemiche.

Ad oggi è rinata. Esempio femminile di coraggio. Si è riappropriata della sua vita ed oggi è una mamma contentissima.

Biografia di questa fantastica donna

Ludovica Valli nasce nel 1997 in Reggio Emilia. Ha 2 sorelle. Il padre abbandona la famiglia quando lei era piccolissima. Questo ha minato molto il rapporto con gli uomini e con lo stesso papà. Tuttavia la mamma e le sorelle rimangono un punto importante nella sua vita.

Lascia gli studi per poi riprenderli dopo che ha fatto diverse comparse in televisione. Ha avuto una vita amorosa molto tormentata, ma ad oggi si dichiara una mamma felice con un compagno straordinario.

Ludovica di Uomini e Donne, vita sui Social

Come già accennato, Ludovica Valli, è stata conosciuta per le sue partecipazioni in diversi programmi di successo. Tuttavia la sua carriera è continuata come star dei Social. Seguita da oltre un milione e mezzo di followers.

Molto corteggiata anche da tanti marchi di moda, accessori e non solo. Oggi è una web influencer tra le più amate e seguite in Italia