Investire in opzioni binarie con il broker 24option

Come usare 24option per investire in opzioni binarie, uno dei più importanti broker che soprattutto in Italia sta riscuotendo un successo impressionante. La fama del portale è dovuta soprattutto all’interfaccia di cui è dotato, vista la completezza nei servizi che si può notare già dalla homepage del sito web, dove viene prima di tutto pubblicizzata la partnership con la squadra di calcio della Juventus, il link per scaricare l’app mobile da Google Play e App Store, le diverse opportunità di trading e i download gratis di pratici ebook per imparare a fare trading.

Altro servizio per cui si fa ben notare 24option è la possibilità di investire in opzioni binarie partecipando a campionati mondiali. La “sfida” permette agli utenti di confrontare tra loro le proprie abilità, mettendo in palio quindici premi in denaro che vanno da 250 euro fino all’ambito primo gradino del podio con ben 24 mila euro di vincita.

L’emozione di scalare la classifica è unica, per un gioco di trading non certo disponibile ovunque sul web. Come abbiamo visto, 24option è un vero e proprio leader del settore se parliamo di varietà nei servizi offerti agli investitori e supporto a coloro che si avvicinano per la prima volta alle opzioni binarie.

E’ bene conoscere, tuttavia, anche i dati sulla regolamentazione e gli importi proposti da questo broker per l’ingresso nel mercato. Per chi fosse alle prime armi consigliamo di approfondire questo argomento. Qui un’ottima guida che permette di comprendere tutti gli aspetti principali che un broker di opzioni binarie dovrebbe rispettare: http://www.opzionibinariee.eu/broker/index.php. Sul fronte sicurezza, come dicevamo, spicca un dominio assoluto, vista la certificazione CySec accompagnata dall’ok di Consob (ente italiano), MiFid e FCA, praticamente tutte le autorizzazioni possibili.

Anche per quanto riguarda la convenienza, non si può certo dire che investire in opzioni binarie con questo broker non porti evidenti benefici, visto il 550% di profitto massimo. Un po’ meno esaltanti sono le cifre di investimento minimo (non meno di 24 euro) e il deposito minimo di 250 euro per iniziare.

Nel complesso possiamo dire che 24 Option rappresenta uno dei leader del settore delle opzioni binarie, un vero e proprio big player. Secondo la nostra opionione vale la pena scegliere 24Option per la buona assistenza clienti e per alcuni strumenti di trading unici coma la possibilità di seguire le operazioni dei migliori trader della piattaforma.

Lascia un commento