Agli italiani piace il sesso al telefono

hotline

I giornali italiani sono sempre più simili a riviste di gossip. Non passa giorno che non vengano pubblicate notizie riguardanti i gusti sessuali degli abitanti del bel paese con anedoti più o meno curiosi. Così, quasi per caso, si scopre che gli italiani che amano fare sesso al telefono sono molti più di quelli che si potevano pensare.

A dirla tutta, per quanto mi riguarda, credevo che i servizi di questo tipo, le cosidette hot line, fossero un qualcosa che apparteneva al passato. Oggi siamo nell’era di internet, dei video e dei contenuti free. Che senso ha pagare per ascoltare una voce?

Per carità, se ripensiamo ad una ventina di anni fa, il periodo del boom dei telefoni erotici, anche procurarsi materiale per adulti era difficile, non c’erano tutti questi siti di video online, le chat e compagnia bella. Invece scopro che, al di la di tutto, fare sesso al telefono, per molte persone, è una vera e propria passione. Vi è sicuramente il gusto del proibito, il fatto di non vedere con chi si sta parlando e questo, da un punto di vista psicologico, permette di poter immaginare un po quello che si vuole.

Insomma se chiamo un numero erotico di “casalinghe calde” so per certo che dall’altra parte della cornetta non c’è una casalinga e, molto probabilmente, non si sta divertendo per niente nel parlare con me.Tuttavia mancando la parte visiva si può immaginare quello che si vuole, e questo è il motivo principale per cui i telefoni erotici continuano, ancora oggi, ad essere così gettonati nonostante i tantissimi contenuti per adulti che spopolano sul web.

Anche i costi, c’è da dire, sono molto più bassi di quelli del periodo d’oro. Il costo si aggira intorno ad una media di 1 o 2 euro al minuto e dato che le telefonate non durano più di tanto (chissà come mai…) la spesa per togliersi questo sfizio è davvero contenuta. Un motivo in più per cui, anche in piena crisi economica, i fruitori dei servizi delle hot line non hanno accennato minimamente a rinunciare a questo piacere.

La parte più interessante, per il sottoscritto, è quella di aver appresa una novità. Il fatto che fare sesso al telefono sia ancora una cosa di forte attualità mi ha fatto riflettere e sorridere al tempo stesso. Ma, di sicuro, si tratta di un settore che andrà avanti ancora a lungo.