Ecco i motivi per cui i magneti per calendari personalizzati sono molto ricercati

Ti stai chiedendo, “cos’è un magnete con calendario?” e “perché è così ricercato?”. Queste sono entrambe ottime domande e riceveranno una risposta in questo post. Per cominciare, un calendario magnetico è una calamita per frigorifero, che puoi personalizzare con il logo del marchio e le informazioni che preferisci.

Si tratta di pratico calendario annuale, che offre anche altri vantaggi, come quello di promuovere la tua attività ed è ideale da regalare ai tuoi clienti.

Gadget pratici e convenienti

Questi gadget sono estremamente funzionali e rappresentano un ottimo investimento. Mentre i calendari tradizionali necessitano di uno spazio grande per essere visualizzati correttamente, le calamite con calendario possono aderire al frigorifero, che è l’elemento fulcro della cucina.

Una calamita personalizzata puoi farla aderire anche all’interno di una porta dell’armadietto o su una lavagna, uno schedario della scuola, dell’ufficio.

La praticità di questi gadget si rivela anche quando devi spedirli ai tuoi clienti e non è necessario molto spazio di immagazzinamento, inoltre, le spese postali per la spedizione sono basse, perché sono compatti e leggeri.

Alla maggior parte delle persone piace ricevere magneti calendario come gadget promozionali. Quindi può essere utile cercare una calamita che duri nel tempo e in questo modo il tuo logo e il tuo messaggio sono ben in evidenza a un prezzo molto conveniente, probabilmente questa è la forma di marketing tra le più economiche.

Le calamite personalizzate (come quelle di Professional Pins) sono efficaci come strumento di marketing e sono molte le aziende che ne conoscono l’importanza di utilizzarle a tal proposito.

Le calamite con calendario possono realmente partecipare alla costruzione dell’immagine aziendale, infatti, se si considera che la persona media apre il frigorifero più di 15 volte al giorno, una calamita con calendario la visualizzarà almeno 5500 volte su base annuale.

Calamite di questo tipo sono perfette per qualsiasi tipo di azienda, istituzione o situazione, ecco alcuni esempi, una scuola che vuole uno strumento di raccolta fondi unico o un’organizzazione senza scopo di lucro che vuole ringraziare i suoi sponsor.

Questo può rivelarsi un gadget davvero intelligente, che con foto 3-in-1 fornite abbinate a un calendario, con il logo e le informazioni di contatto, oltre a un calendario al centro, si può rivelare un’ottima cornice magnetica per le foto, che i tuoi clienti potranno inserire a loro scelta.

Con le calamite personalizzate con calendario, che possono funzionare anche da cornice, puoi avere tante opzioni di design tra cui scegliere, puoi decidere di utilizzare una forma divertente o una forma tradizionale, esistono opzioni illimitate per rendere unico il calendario da regalare.

I vantaggi delle calamite per biglietti da visita

Le calamite personalizzate possono essere utilizzate non solo con il calendario ma anche come biglietti da visita, per esempio, per rappresentare in maniera utile i servizi che commercializzi. Scegli tra le tanti varianti di forme e colori per realizzare la calamita personalizzata più efficace per il tuo marketing.

Questi gadget sono prediletti dai clienti e pochi li buttano via, per questo sono utili per comunicare il tuo nome, il tuo messaggio promozionale, che potranno essere sempre ben visibili e per molto tempo. Utilizzali per attirare l’attenzione e migliorare la comunicazione efficace. Inoltre, un magnete può permettere di ricordare al cliente in che modo rimettersi in contatto con te o con la tua azienda.

Il motivo di tale efficacia è dato dal fatto che la maggior parte dei consumatori utilizza i magneti promozionali applicati sui propri frigoriferi, per fissare dei promemoria o delle foto ricordo, anzi, probabilmente lo fai anche tu…

Le calamite da frigorifero sono utili per segnare la lista della spesa, l’orario del tuo hobby, un’attività da svolgere, l’appuntamento all’officina per la riparazione di computer, una cena da non perdere, il ristorante per la cena, utili, inoltre, per fissare informazioni di contatto, che rimangono prontamente disponibili per qualsiasi necessità o esigenza.