Aurora Betti: chi è, età, biografia e curiosità

Tra volti che affollano il panorama televisivo italiano, vi è quello di Aurora Betty, una simpatica venticinquenne arrivata alla ribalta per la sua partecipazione al programma temptation island.

Chi è, età e biografia

Aurora Betti nasce in provincia di Chieti Il 16 dicembre del 1993, la sua infanzia è stata difficile ed inizia subito dopo la nascita, quando venne abbandonata in un orfanotrofio. Qui trascorse molto tempo ed i suoi ricordi collegati periodo della sua vita sono particolarmente sono dolori, tanto da portare la Betti  a tatuarsi il numero 150, numero che identifica quello della stanza in cui è cresciuta.

Dopo qualche anno di permanenza in orfanotrofio, Aurora venne adottata ma subito dopo venne riportata in orfanotrofio poiché venne accusata dalla famiglia adottiva di essere una bambina particolarmente difficile e soprattutto maleducata ma poco tempo dopo, questa riuscì a trovare un fantastico equilibrio con la seconda famiglia adottiva con cui ha a tutt’oggi un ottimo rapporto. Aurora si è laureata al liceo di Lanciano e questo le permette di guadagnare indipendenza dalla famiglia sfruttando la sua passione per la moda divenendo così personal shopper, così si trasferisce a Pescara e riesce a fare carriera.

Aurora si innamora del calciatore Federico Viviani ed è per lui che si trasferisce a Latina, dove però incontra Gianmarco Valenza, famoso per essere stato tronista di Uomini e Donne, fra loro sboccia un forte amore facendo nascere una relazione molto intensa. I due verranno invitati a reality di Canale 5 presentato da Filippo Bisciglia, Temptation Island, ed è qui che la Betti incontrerà il tentatore Giorgio Nehme, volto noto di Mediaset; con Giorgio instaura un fantastico rapporto, tanto da far naufragare la relazione con Gianmarco ed usciti dal programma, Giorgio ed Aurora si sono imbarcati in una relazione che però non è durata molto.

È nel 2015 che Aurora conosce il calciatore Simone Aresti, tra i due ragazzi è subito scoppiata la passione, tant’è che il calciatore fidanzato da 12 anni,  si è immediatamente sentito attratto dalla ragazza ed ha subito voluto iniziare una relazione con lei, con uno sviluppo del rapporto molto intenso ecco perché hanno subito confessato alla famiglia di volere un bimbo ed infatti ad appena 11 mesi di relazione nascerà il loro primogenito.

Curiosità

Aurora ha una vera e propria passione per i tatuaggi e ne ha moltissimi, tutti con un significato differente, tra cui il sopracitato numero 105, che lei definisce essere il più importante proprio perché le ricorda un momento della sua vita che seppur doloro non va dimenticato poiché ha forgiato la donna che è oggi.