Mariana Rodriguez: chi è, età, biografia e curiosità

La bellissima e conturbante Mariana Rodriguez è una modella venezuelana di 29 anni dal passato turbolento e fatto di dolore, che si è comunque saputa riscattare agli occhi del mondo intero.

Biografia

Mariana nasce a Caracas, capitale del Venezuela nel 1991, figlia di un poliziotto e di una contadina è la terza figlia della coppia; ha un fratello ed una sorella maggiore. Una vita all’insegna del sacrificio e della paura, in una città particolare come Caracas. All’età di 12 anni, mentre si trova su di un autobus insieme alla mamma, è vittima di una rapina che segna la ragazza in maniera decisa; un momento di paura quello vissuto a Mariana e dalla madre, soprattutto quando i rapinatori, chiesero alla madre di sfilarsi l’anello che portava al dito e che non voleva venir via, per fortuna tutto alla fine si è risolto senza gravi conseguenze.

Nel 2009, Mariana completa gli studi, laureandosi con ottimi voti in scienze umanistiche, aiutandosi negli studi con lavori nelle varie tv del luogo ed estere, dove ha iniziato all’età di 15 anni. Nel 2010 decide di abbandonare il Venezuela e di tentare la strada della moda a Milano e qui si trasferisce con la madre che in seguito tornerà a casa. Una volta in Italia, inizia la sua carriera da modella partecipando anche ad alcuni programmi televisivi.

Nel 2013 viene invitata a fare parte del cast del programma di Rai 2 “Pechino express”, qui partecipa nella coppia delle immigrate e nonostante la sua sconvolgente bellezza, non riesce comunque a vincere. Da qui verrà poi invitata a prendere parte al film “ ma tu di che segno sei’” e nel 2016 entra a far parte del cast del GF Vip dove dichiara di farlo solo per un fattore economico poiché ciò che guadagnerà, andrà alla sua famiglia in Venezuela; in un intervista prima di entrare nella casa, parla proprio della sua famiglia e di quanto senta la mancanza di made e fratelli, ma meno del padre, di cui purtroppo ha un ricordo violento.

Nessuna parentela con la bellissima Belen, se non un pizzico di rivalità lavorativa. Mariana è fidanzata con Simone Susinna, anche lui modello ed ex concorrente dell’isola dei famosi, una coppia stabile ed innamorata. Sono vari i flirt della bella Mariana, ma nulla è stato mai confermato.

Curiosità

Non sono molte le curiosità sulla modella venezuelana, a parte che negli anni, ha ridotto la sua quinta di seno di due taglie, portandola ad una terza misura.