Sorprese compleanno amica: consigli e idee

Il momento dei regali è sempre molto importante anche se a volte può portare ansie poiché non si sa mai bene cosa regalare e cosa no, è però più semplice quando si fa un regalo o una sorpresa alla nostra amica perché si hanno chiari gusti e desideri di questa.

Esistono davvero svariate idee e possono essere utilizzate per fare una sorpresa o un regalo di compleanno alla nostra amica, una su tutte potrebbe essere quella di realizzare per lei una festa di compleanno a sorpresa anche famiglia e amici.

Consigli

Sarà importante tenere conto degli hobby e dello stile dell’amica poiché la sorpresa dovrebbe rappresentarla in tutto e per tutto; sarebbe davvero un’ottima idea, nelle settimane che precedono il giorno del suo compleanno, fare una piccola indagine su quali comunque siano i suoi progetti per quel giorno così da capire cosa più possa farle piacere. Importante anche coinvolgere altre amiche o amici, il fidanzato ed anche i familiari che sicuramente sapranno indirizzarti sulla strada più giusta.

Idee

Le idee per una sorpresa sono davvero moltissime, vediamone alcune che possano davvero stupire e colpire restando nel cuore e nei ricordi attraverso il tempo.

  • Viaggio: sicuramente una delle sorprese più belle, un weekend tra amiche in una città italiana o perché no, anche una capitale europea per un po’ di svago e di relax all’insegna della sana amicizia, che vi consenta di staccare la spina e dedicarvi a vi stesse
  • Spa: l’idea di un massaggio o di qualche ora di riposo a dedicare a se stessa, è sempre uno tra i regali più apprezzati; con anche un budget ridotto i potranno acquistare dei pacchetti per donarle davvero qualche ora da sogno
  • Festa a sorpresa: forse tra le più classiche delle sorprese ma rimane comunque un must gradito ed apprezzato. Una bellissima serata all’insegna del divertimento insieme ad amici e parenti
  • Torta personalizzata: un’altra simpatica idea, potrebbe essere quella di regalare una splendida torta di compleanno completamente personalizzata, ispirata alla sua serie tv preferita o alla squadra del cuore o semplicemente a lei.
  • CD e DVD: se è un’appassionata di musica allora sicuramente apprezzerà un cofanetto contente tutte le più belle canzoni del suo cantante preferito; se invece è una appassionata di fil o serie tv, anche la raccolta completa della seria tv preferita la renderebbe davvero molto felice.
  • Patto di amicizia: dono sincero e molto importante, è un accordo ad essere amiche fedeli per sempre che potrete rendere ufficiale con una catenina o un braccialino che possa suggellare la vostra amicizia.
  • Tatuaggio o piercing: se ama piercing e tatuaggi ed è maggiorenne, regalarle un buono per una di queste due cose la renderebbe davvero molto felice.