Ravezzo beach hotel: dove si trova, servizi offerti e contatti

Tra le regioni più belle d’Italia vi è senza dubbio il tacco della nostra penisola, ossia la Puglia, regione calda sia climaticamente sia a livello umano, un luogo straordinario dove trascorrere qualche giorno di vacanza. Amata e frequentata da molti per il suo mare, le sue bellissime terre dove meravigliose distese di olivi la fanno da padrone, ma anche il cibo che ovunque profuma di casa, sono un richiamo per tutti verso questa bellissima ragione.

Il capoluogo è la bellissima Bari con il suo patrono, nonché patrono della Puglia intera, è San Nicola di Bari insieme a San Michele Arcangelo e alla Madonna dell’Incoronata. Tra i luoghi più belli e suggestivi della Puglia, vi è il Salento o anche penisola salentina di cui fanno parte ben tre provincie pugliesi ossia tutto il territorio della provincia di Lecce, una parte della provincia di Brindisi ed infine una parte di quella di Taranto.

Tra gli hotel più belli i cui soggiornare vi è il Ravezzo beach hotel che si trova nel comune di Ugento in provincia di Lecce. Un posto dove regnano pace e natura incontaminata, questa è una località che dal punto di vista balneare, è stata ritenuta tra le più suggestive e bello della penisola salentina. Un luogo pulito ed incontaminato dove sarà possibile ammirare la bellissima flora e fauna.

Dove si trova

Come già detto questo bellissimo hotel, si trova nel salento tra Torre Pali e Torre Mozza, ai piedi delle così dette “Serre di Leuca” che si trovano nell’estrema punta meridionale della regione.

Servizi offerti

In questo bellissimo hotel, non ci si annoierà mai perchè sono davvero molti i servizi che offre a partire da un ampio spazio bar e ristorante. In tutta l’area dell’hotel sarà possibile usufruire di un servizio internet wi-fi completamente gratuito. Per tutti coloro che vogliono, anche in vacanza , tenersi in forma attraverso l’attività fisica, vi è la possibilità di accedere ed utilizzare campi da tennis e calcetto, ubicati nelle immediate vicinanze dell’hotel. Per gli amanti del mare, del sole e della tintarella, a solo dieci metri dalla struttura, si trova una bellissima spiaggia con lettini ed ombrelloni. Inoltre nelle vicinanze, vi sono altri svaghi, questi però a pagamento, come ad esempio immersioni, centro go-kart e una discoteca.

Contatti

Contattare l’hotel è molto semplice, basterà collegarsi al sito web ufficiale www.hotelravezzo.com e da qui passare alla ricerca di tutte le info; utili pure i contatti diretti con l’hotel come il telefono ed il fax+39 0833 932408 indirizzo email info@hotelravezzo.com.