andres muller

Andreas Amici: biografia, curisiotà e vita privata

Amici è un programma nato ormai, tantissimi anni fa, e che nel tempo ha sfornato talenti che, dopo il programma, sono andati avanti e che sono riusciti a farsi strada nel mondo della televisione e dello spettacolo in generale. Uno dei casi lampanti è il simpatico Paolo Ruffini, nato come presentatore e che ha proseguito per la medesima strada, ma spaziando anche nella recitazione. Altro grande talento è il ballerino Andreas Muller, che è riuscito, ad Italia’s got talent come ad Amici, a far sognare tantissimi spettatori. Ma chi è adesso l’ambizioso ballerino? Cosa sta facendo e quali sono i suoi progetti?

Andreas Muller: biografia

Come il suo cognome suggerisce, Andreas nasce in Germania nel 1996 ma la sua infanzia la vive in Italia, dove vive con i due genitori e i due fratelli, Daniele e Alessio. L’arte, per il giovane artista, è da sempre una grande passione e fin da subito si innamora del disegno. Il suo tempo libero, però, è tutto incentrato sul ballo e ispirato dalla sua famiglia decide di farne un mestiere e diventare professionista dell’ambito. I risultati e le vittorie non tardano ad arrivare, infatti, si accaparra il titolo di vincitore della sedicesima stagione di Amici, oltre al secondo posto in Italia’s got talent. Il ragazzo si fa notare e ad oggi, ha deciso di proseguire la sua carriera puntando, saggiamente, sempre più in alto. Anche entrare nella scuola di Amici non è stato un processo semplice o immediato per Andreas, che però, ha deciso di non mollare e alla fine di tutto, i suoi sforzi sono stati premiati.

Andreas Muller: curiosità e vita privata

Andreas ha avuto una lunga relazione con Maria Elena Gasperini, rotta dopo sette anni. Ad oggi convive nella capitale con la sua compagna, molto più grande di lui, la coreografa Valeria Peparini. Andreas ha ormai lasciato Amici per dedicarsi all’esplorazione di nuovi orizzonti professionali. Muller ha diversi tatuaggi e uno straordinario fisico da ballerino. Per questo e molti altri motivi è davvero tanto seguito sui social, sia in qualità di talento che sembra voglia dimostrarsi intramontabile che come affascinante rubacuori. I prossimi progetti di quella che è, a tutti gli effetti, una delle nuove star, sono ancora da definirsi ma siamo certi che arriverà molto lontano.