CafèNoir: quali prodotti propone? Dove poterli acquistare online?

CafèNoir è un brand completamente made in Italy che è nato trent’anni fa. Dal 1992 infatti propone accessori donna dalle borse alle scarpe a prezzi assolutamente competitivi ed accessibile alla maggior parte delle persone. A questi prezzi così concorrenziali si aggiunge poi l’ottima qualità di tutti i prodotti sul mercato.

Quali sono i prodotti di CafèNoir

Stiamo parlando di una pelletteria che nasce a San Miniato Basso in provincia di Pisa. Offre sempre nuovi accessori di tendenza rispettando le ultime mode e con prezzi di fascia media.

Infatti, sia le borse che le scarpe e tutti gli altri accessori del brand sono accessibili per tutti ritrovando ottima qualità in qualsiasi prodotto.

Nasce come una piccola realtà toscana per diventare adesso un marchio conosciuto in tutta Italia senza tralasciare la qualità che contraddistingueva ogni prodotto all’inizio della loro carriera.

Infatti adesso è possibile acquistare gli accessori CafèNoir in oltre 2500 punti vendita in tutta Europa. È stato anche aperto un retail e 4 outlet non solo in Italia ma che nel resto d’Europa.

Uno dei punti forti di questo brand è stata l’idea di creare un funzionante sito online da dove fosse possibile acquistare ed ordinare i propri prodotti preferiti per riceverli direttamente a casa.

In questo modo il marchio ha dato la possibilità a tutti i suoi clienti di avere accesso al catalogo completo senza dover sottostare alla richiesta del mercato o alla disponibilità dei negozi fisici.

Adesso infatti per acquistare una borsa o un paio di scarpe firmate CafèNoir è possibile rivolgersi direttamente al sito web.

Questa espansione ha favorito l’accesso al brand anche a Nazioni diverse dall’Italia, garantendo così spedizioni in tutta Europa.

Altra scelta vincente del marchio è stata l’inclusività di tutti gli accessori e l’abbigliamento pensati per ogni occasione d’uso, per ogni stile e per tutte le taglie.

Così CafèNoir si è garantito una vasta fetta di mercato fornendo un’ampia scelta in tutti i prodotti creati.

Dove si può acquistare CafèNoir

Il brand, come abbiamo visto, ha optato per una vasta gamma di prodotti da vendere in un mercato che fosse raggiungibile da tutti. Si incentra per lo più su accessori e pelletteria, ma offre anche una grande varietà di capi di abbigliamento per tutti i gusti e le esigenze.

Acquistare da CafèNoir è molto semplice perché, come abbiamo già detto, il sito ufficiale offre la possibilità ai clienti di accedere al catalogo completo ed effettuare l’ordine online. Il prodotto infatti viene spedito direttamente a casa dopo il pagamento.

Il sito www.cafenoir.it è stato diviso in sezioni per facilitare la navigazione.

Si accede prima a tutti i prodotti di punta del marchio, dalle scarpe alle borse. È suddiviso poi in base ad accessori con una sezione dedicata ad ogni tipo di scarpa disponibile ed una sezione dedicata alle borse.

Poi si può anche accedere alla sezione del sito dedicata all’abbigliamento ed al denim con tutte le proposte del brand per stagione, taglia ed occasione d’uso.

Insomma, un sito intuitivo, piacevole e ben costruito. La qualità di ogni prodotto è ottima e tutti i dettagli della spedizione sono perfettamente curati da un team di professionisti.