Mascia Grande Fratello: chi è? Che cosa ha fatto dopo il programma?

Secondo gli amanti del programma televisivo Grande Fratello le prime edizioni furono le migliori della storia del reality show. I concorrenti erano tutti personaggi al di fuori della televisione, alcuni dei quali hanno avuto successo anche in altri settori, mentre altri hanno deciso di uscire dalle scene dopo brevi periodi di popolarità.

Una tra i partecipanti, che fece discutere molto di sé nel lontano 2002, fu Mascia Ferri che grazie al suo fisico e al suo abbigliamento venne denominata da tutti la “panterona”. Molti ricorderanno sicuramente, che nel corso della sua partecipazione ebbe una storia con il concorrente Alessandro Luckas che non durò molto.

Dopo il Grande Fratello partecipò a varie serate organizzate in discoteca, e fu ospite di vari programmi televisivi come “Controcampo”. Molti oggi si chiedono che fine abbia fatto Mascia dal momento che il suo nome è da un po’ che non ruota nelle cronache rosa. Scopriamo insieme di cosa si occupa oggi.

Mascia Ferri: chi è?

Mascia Ferri dopo ben 19 anni dalla sua partecipazione al celebre programma televisivo Grande Fratello, ha avuto molto successo ma non in TV. Rappresenta uno dei personaggi storici del programma, denominato “la panterona” per via della suo abbigliamento e atteggiamento all’interno della celebre casa. Dopo il reality show si è allontanata, quasi subito, dal mondo dello spettacolo.

Conosciuta nella Riviera Romagnola perché barista in un locale molto importante, era diventata una delle più famose PR nelle discoteche della zona e anche una ragazza immagine, prima di entrare nella casa. All’interno del reality Mascia si fece conoscere per il suo carattere irruento ma anche per la sua bellezza. Inoltre, aveva sempre fatto battute a doppio senso che diventarono dei veri e propri tormentoni anche nel programma “Mai dire grande fratello”.

Di cosa si occupa oggi?

Mascia Ferri a seguito del reality show ha lavorato per un po’ in TV partecipando al programma “Mezzogiorno in famiglia” e come inviata speciale per “Scherzi a parte”. Adesso che è passato un po’ di tempo, si è allontanata dalla vita dello spettacolo.

E’ molto cambiata ed è diventata mamma di due splendide bambine, Nola e Nina. Possiede un’attività che sembra darle molte soddisfazioni, che gestisce insieme al marito imprenditore Cristiano Ricciardella.

L’ex concorrente del GF ha, infatti, aperto un bar insieme al marito e con il socio Vincenzo Del Vecchio. Il trio ha deciso di intraprendere quest’attività a Ravenna, in via Mariani nei pressi dell’università e del teatro. Una scelta molto coraggiosa quella di iniziare una nuova attività.

Successi professionali di Mascia

Le attività manageriali di Cristiano Ricciardella e Mascia non riguardano solamente l’apertura del nuovo bar. Infatti, la coppia ha deciso anche di rilanciare “Lo Chalet dei giardini pubblici” e “l’American Graffiti a CinemaCity”.

Durante lo scorso anno hanno anche preso in gestione lo stabilimento balneare dell’esercito di Marina di Ravenna. Un’attività imprenditoriale a tutta forza che sembra diventare molto importante nel mondo degli affari.

Mascia non ha voluto proseguire la sua carriera nel mondo dello spettacolo per concentrarsi in quello che da sempre è il suo lavoro il mondo della ristorazione e dell’imprenditoria, dedicandosi anche alla sua famiglia. Si tratta senza dubbio di una scelta che al momento sembra regalarle numerose soddisfazioni.