Otium Resort: dove si trova, servizi, offerte e contatti

Tra le mete più ambite da chi vuole godere di belle giornate, mare cristallino e spiagge perfette, vi è la Calabria e la costa jonica. Luoghi di pace dove relax è la parola d’ordine, dove si potrà godere di sole e mare come se si fosse scelto di trascorrere le vacanze in una tra le più importanti isole tropicali del pacifico, qui unite alla bellezza del territorio e di tutto quello che può offrire, vi sono l’ospitalità dei calabresi e la meravigliosa cucina del sud Italia. Tra i luoghi più belli dove soggiornare vi è l’Otium Resort, un grandissimo resort quattro stelle facente parte del gruppo Valtur, dove si potrà godere di ogni confort.

Dove si trova

Il resort si trova nella zona dell’alto Jonio calabrese e più precisamente a Villapiana nella provincia di Cosenza. Bellissima la cornice che lo circonda; si trova solo a 4 km dalla bellissima Sibari ed è situato in una zona dove la pace la fa da padrone, in un’oasi di pace e tranquillità dove sarà possibile trascorrere una favolosa vacanza di coppia o in compagnia di tutta la famiglia.  Intorno al resort un meraviglioso giardino composto da piante mediterranee anche perchè situato ai piedi del parco nazionale del Pollino e con la sua perfetta architettura, il resort Otium si integra perfettamente con il paesaggio che lo circonda.

Servizi

Un resort che pensa alle esigenze di tutti i suoi clienti; offre agli ospiti una formula tutto incluso così che questi non debbano pensare a nulla se non a godersi la vacanza a bordo della loro bellissima piscina o nelle acque azzurre e cristalline del mare della Calabria.

Ci si potrà rilassare ma anche tenersi in forma poichè il resort organizza tornei sportivi a cura dell’animazione ed anche spettacoli ed intrattenimento tutte le sere nell’anfiteatro dell’hotel. Un soggiorno che può anche arricchire grazie alla presenza di un campo da tennis, bocce, calcio ecc,di un’attrezzatissima palestra e di mini club per bambini di tutte le età. Infine una bellissima SPA dove rilassarsi e lasciare che il tempo passi.

Offerte e contatti

Le offerte dell’hotel sono davvero numerose, basterà collegarsi al sito ufficiale www.otiumclub.com per scoprire tutto quello che questo riserva e tutte le opzioni di soggiorno che fanno al caso vostro. Contattare il resort non è difficile, oltre a potersi collegare al suo sito, si potrà chiamare il numero telefonico 0981559881, oppure scrivere all’indirizzo di posta elettronica prenotazioni@otiumclub.com