Diotti arredamenti: sede, servizi, prodotti e costi

Tra le attività di vendita di arredamenti della provincia di Monza e Brianza, vi è la Diotti arredamenti, che ha la sua sede, sulla trafficatissima nazionale dei Giovi a Lentate sul Seveso. Un’azienda di grande importanza anche storica poichè qui, già dal 1911, è possibile trovare arredi e complementi d’arredo sempre nuovi e moderni con la possibilità di acquistare mobili personalizzabili e su misura.  Dall’anno 2008, la Diotti arredamenti, ha scelto di modernizzarsi ed ha anche aperto un portale web dove è possibile acquistare comodamente seduti sul divano di casa. Grazie alla diotti, potrete arredare la vostra casa con mobili personalità selezionati da importantissime e grandi fabbriche che producono direttamente in Italia realizzando arredi moderni dai prezzi accessibili a tutti.

Sede

Il loro showroom si trova a Lentate sul Seveso in provincia di Monza e Brianza e qui potrete ammirare dal vivo la bellezza dei loro oggetti osservando nel dettaglio ogni loro caratteristica. Grazie agli ampi spazi dello showroom, potrete muovervi liberamente e scegliere con calma tutto ciò che vorrete acquistare.

Servizi

Sul portare diotti.Com ma anche nello showroom è possibile usufruire di alcuni servizi che l’azienda offre ai sui clienti come la possibilità di creare arredi su misura personalmente o con l’aiuto degli esperti del settore. Inoltre sul portale web è possibile accedere ad un portfolio progetti scegliere e trovare diversi progetti di arredamento per ogni stanza della vostra casa; sul sito web è attivo anche un servizio di progettazione 3D che vi aiuterà ad arredare al meglio la vostra abitazione, realizzando una riproduzione di quello che è l’ambiente dove si vorrebbero posizionare i mobili. Basterà inviare le foto della casa ed alcune informazioni relative anche al proprio gusto personale ed anche un’idea su ciò che si sta cercando per l’arredo e gli interior designer riusciranno a trovare la soluzione più adatta per la vostra casa.

Prodotti e costi

Una vastissima scelta di prodotti, non solo arredamenti ma anche complementi d’arredo tra cui si potrà scegliere quello che più piace rispecchiando i propri gusti. Dalla cucina ai sanitari per il bagno, ogni oggetto è selezionato con cura per dare al cliente un prodotto di estrema qualità. I prezzi di Diotti non sono accessibili a chiunque poiché i prodotti proposti sono di altissima qualità e di manifattura italiana realizzati con materiali di qualità superiore ecco perché il costo risulta più elevato rispetto ad altri showroom. I prezzi sono comunque visionabili sul sito web.