Villa Coral Cayo Largo: sito web, offerte e prezzi

Una delle mete preferite dagli italiani, negli ultimi anni, sono paesi dall’atmosfera esotica e dal mare mozzafiato. Elementi che sono stati i più ricercati per molto tempo, ma che adesso sono una vera e propria priorità.

Tra i tantissimi luoghi del nostro pianeta che riescono ad offrire esperienze meravigliose, ricordi straordinari e acque indimenticabili c’è senza dubbio Cuba. Cuba è un paese caraibico dal clima tropicale e dalle spiagge quasi incontaminate. Tra sabbia bianca, palme e acque trasparenti dove non è raro veder nuotare animali mariti, il luogo somiglia ad un vero e proprio paradiso terrestre. Molti ristoratori e imprenditori sono stati davvero lungimiranti a sfruttare questi punti favorevoli del territorio, creando così, villaggi turistici e locali molto fortunati. Uno dei villaggi turistici più apprezzati si trova in una delle isole di Cuba, Cayo Largo, ed è Villa Coral.

Villa Coral: struttura e sito web

La prima particolarità che risalta all’occhio della struttura di Villa Coral, è che non è situata su un vero e proprio lungomare ma direttamente sulla spiaggia. La comodità è piuttosto evidente, così come evidente è la scelta cromatica meravigliosa e vivace, in linea con lo stile del luogo. Villa Coral fa parte di un villaggio fatto di due strutture ed entrambe si sviluppano su più piani e ospita moltissime camere. Villa Coral ha più di 70 piccole camere dotate di minibar e tutte le comodità necessarie alla vacanza. Il tutto appare molto naturalistico e per gli appassionati del genere, è possibile prenotarsi per delle escursioni organizzate indirizzate nei luoghi limitrofi. Non mancano le occasioni di divertimento, animazione, balli e musiche. Oltre alla scelta della spiaggia, è possibile optare per una grossa piscina messa disposizione per gli ospiti del villaggio, servizi di benessere/relax e infine, un gradevole ristorante all’aperto. Per prenotare una soggiorno è sufficiente affidarsi ad uno dei propri siti di viaggi di fiducia.

Villa Coral: prezzi e offerte

Ci sono molte offerte online per quanto riguarda i viaggi a Cuba e in particolare, Villa Coral risulta convenzionata a molti di questi pacchetti da parte delle agenzie turistiche. I prezzi che vanno per la maggiore in alcuni periodi speciali, come ad esempio quello pasquale e natalizio si aggirano intorno ai 3000 euro a coppia. Si parla ovviamente, di pacchetti comprensivi di 7 giorni di pernottamento, voli di andata e ritorno e alcuni dei servizi di base. Tuttavia, la struttura non manca di mettere a disposizione dei clienti delle offerte periodiche nei periodi annuali meno intensi per quanto riguarda il turismo marittimo e tropicale.