Campionato in mano alla Juve, lo scudetto è cosa fatta

Chi aveva scommesso sulla Roma dovrà ricredersi perchè, di fatto, la squadra giallo rossa è tagliata fuori dalla lotta scudetto. Ormai la Juventus ha saldamente in mano le sorti del campionato facendo quasi gara a se con 14 punti di vantaggio dalla Roma.

Una differenza, quella tra le 2 squadre, che non si vede solo dalla differenza dei punti nella classifica ma, anche e soprattutto, nel gioco espresso sul campo. Anche in coppa Italia la Juventus ha tirato fuori una prestazione straordinaria ribaltando il risultato dell’andata con la Fiorentina contro ogni più ottimistico pronostico.

Non a caso le parole di Allegri, a freddo, sono state di lode nei confronti dei propri giocatori: “Prima della nostra impresa a Firenze, nelle coppe nazionali ed europee la Juve non era mai riuscita a ribaltare una sconfitta interna. Abbiamo fatto una cosa in cui nessuno credeva. Oltre alla prestazione, mi è piaciuta la nostra serenità. I miei ragazzi hanno acquisito grande consapevolezza e autostima. E hanno ulteriori margini di crescita“.

Ma la cosa su cui nessuno avrebbe scommesso è che la Roma si sarebbe trovata addirittura a dover difendere il secondo posto dall’assalto della Lazio che continua a giocare in maniera impeccabile. Alla squadra di Garcia sembra manchi quella determinazione che, lo scorso anno, ha permesso di fare così bene.

La prossima sfida di campionato, quindi, sarà piuttosto importante per diversi motivi: la prima è che la Roma dovrà assolutamente vincere per tenere a freno i sogni di gloria della Lazio, la seconda è che la Juventus potrebbe chiudere definitivamente il discorso campionato (anche se di fatto già lo è).

Se a questo vogliamo aggiungere un po di pepe si può pensare di fare una piccola scommessa sulla propria squadra del cuore. Sul sito Bonus Scommesse Sportive è possibile trovare i bonus offerti dai migliori bookmaker con regolare licenza aams (mi raccomando di giocare solo ed esclusivamente su siti autorizzati).

Questi bonus ti permettono di scommettere senza spendere troppo, un vantaggio incredibile se vuoi divertirti puntando qualche euro sulla tua squadra preferita o su quella che pensi possa avere più chance di vincita. A questo proposito è bene confrontare le quote offerte dai vari bookmaker così da giocare con quelli che offrono le quote più convenienti per l’evento sportivo su cui si vuole scommettere.

Lascia un commento