sara tommasi

Sara Tommasi: biografia e vita privata, malattia, news, profilo instagram e facebook

Uno dei personaggi più controversi e discussi dello spettacolo italiano è proprio Sara Tommasi. La sua figura viene spesso legata ad una storia molto particolare, all’esuberanza, e in modo particolare, alla figura del noto ex avvocato Andrea Dipré.

Sara Tommasi: biografia e carriera

Sara è nata a Narni, in Umbria, il 9 giugno del 1981. I suoi studi hanno impronta milanese e infatti, giovanissima, si laurea in economia alla Bocconi. Ma la passione di Sara era la recitazione e decide comunque di prendere questa strada, facendo diversi percorsi formativi tra Roma e la Grande Mela. Tommasi è una donna molto colta e vanta moltissime apparizioni e ruoli nel mondo dello spettacolo del bel paese, partecipando ai programmi televisivi più iconici e di maggior successo. Tra questi ricordiamo Quelli che il calcio, Miss Italia, L’isola dei famosi, Paperissima e All Music. Dopo la sua clamorosa ascesa, però, il suo nome viene associato allo scandalo che vede coinvolto l’ex premier Silvio Berlusconi. Sara Tommasi approda inaspettatamente sui palcoscenici dei film per adulti, per pentirsene poco tempo dopo. Tuttavia, i film a luci rosse di Sara Tommasi ad oggi conosciuti sono tre.

Sara Tommasi: il suo periodo buio e le sue relazioni private

La Tommasi ha avuto trascorsi molto burrascosi e molti di questi sono, per sua stessa dichiarazione, legati all’uso di sostanze stupefacenti e ad un disturbo bipolare che sta affrontando da diversi anni. Sara ha chiaramente detto, inoltre, che molte delle scelte compiute nel suo periodo di massima sconforto, erano proprio dovute alla sua momentanea impossibilità decisionale. Ha sostenuto che alcune figure si siano fatte forti di questa debolezza e che l’abbiano indirizzata nel verso sbagliato. Sara pero, non si è fatta abbattere da questa serie di spiacevoli eventi e dichiara di voler presto tornare a fare televisione e a vivere la sua vita serenamente. Da poco Sara è impegnata col manager Antonio Orso, ma in passato ha avuto una storia con molto particolare e costantemente sotto i riflettori con Andrea Diprè, in cui addirittura, si parlava di nozze imminenti.

Sara Tommasi: com’è oggi? Quali sono i suoi profili social?

Sara Tommasi vive attualmente in Lazio e si sta raccontando volentieri alle telecamere, mettendo il pubblico al corrente di ciò che ha subito e passato. Appare splendidamente ripresa e pronta a ricominciare dopo la sua esperienza in clinica, grazie all’aiuto della sua famiglia. Se desiderate seguire Sara Tommasi e sostenerla, potete farlo sul suo profilo instagram “officialtommasi” e mettendo un mi piace sulla sua pagina Facebook.