Mia Ceran

Mia Ceran: biografia, programmi tv e vita privata

L’intrattenimento è una parte a dir poco fondamentale della cultura del bel paese. Anche se abbiamo tanto buon cinema, una tradizione teatrale lunga secoli e secoli, musica e tanto altro, la televisione italiana l’ha fatta da padrone fin dagli anni ’60. La TV ha surclassato qualsiasi altra forma di comunicazione artista-pubblico ed ha, da sempre, accompagnato il mondo dello sport. Con queste premesse non è affatto possibile non citare “quelli che il calcio”. Il programma, per i pochi che non lo conoscessero, è di tipo intrattenente si, ma soprattutto è legato ai risultati calcistici e in tempo reale, fornisce risultati e informazioni. Tanti ospiti, tanta musica, ma anche conduttori professionisti degni di questo nome. Ed è proprio la TV il trampolino di lancio per la conduzione e per il giornalismo che, al suo cospetto, trova le migliori e più complete forme di comunicazioni. Anche nell’ambito dell’informazione sportiva, tuttavia, far sorridere e rilassare il pubblico è il punto numero uno e, c’è da dire, in poche ci riescono come Mia Ceran. Ma chi è la conduttrice e giornalista? Come ha esordito? Scopriamolo insieme.

Mia Ceran: breve biografia e programmi TV

Mia nasce nel 1986 in Germania e fin da giovanissima ha girato il mondo e conosciuto numerose realtà. Vive prima negli USA, per poi trasferirsi a Roma con il papà dentista e la madre giornalista. Mia si forma intellettualmente da giovanissima e appena maggiorenne lavora per la CNN. Sviluppa una cultura invidiabile, conosce cinque lingue che parla fluentemente. Approdata anche alla corte della Mediaset e della Rai, da anni è parte integrante del programma “Quelli che il calcio” in qualità di ironica e frizzante giornalista sportiva. Un vero fiore all’occhiello per il programma.

Mia Ceran: vita privata

L’affascinante Mia ha saggiamente deciso di dividere riflettori, lavoro e notorietà con la sua vita sentimentale. I motivi possono essere tanti, ma in generale, ci sono tante testimonianze di personaggi particolarmente in voga che presto si pentono di aver detto o mostrato troppo. Ceran fa parlare di sé per il suo impeccabile operato lavorativo, ma una cosa ce la fa sapere: ha una storia e convive con Malcom Pagani, una delle grandi menti di Vanity Fair.