Viaggio di nozze durante il periodo estivo

Come celebrare un matrimonio se non con un fantastico viaggio di nozze? Il periodo migliore per intraprendere un viaggio di questo genere è sicuramente quello estivo, e le mete tra cui scegliere sono innumerevoli e valide, qualsiasi sia la vostra decisione non ve ne pentirete. Affidandovi ai programmi di Travel Design, Tour Operator dalla lunga esperienza nell’organizzazione di viaggi di nozze su misura,  assaporerete il mix ideale di vibrante frenesia e totale relax, per una luna di miele di pura magia (clicca qui per saperne di più).

Vediamo ora alcuni dei luoghi più gettonati e più adatti a questo tipo di viaggio.

Polinesia Francese

Spiagge di bianchissima sabbia luccicante, un mare incontaminato, limpido e smeraldino che brilla ai raggi del sole che riscalda e illumina le bellezze naturali in un luogo di perenne estate: Arcipelago in grado di creare ricordi indelebili nella vostra mente! Talmente bella da sembrare far parte di un altro mondo, i suoi panorami sono vera e propria arte.

Egitto

Se tu e il tuo partner adorate la storia e desiderate andare indietro nel tempo, l’Egitto è uno dei tanti luoghi per farlo, un  posto perfetto, di grande valore turistico e storico. L’itinerario della luna di miele avrebbe inizio dalla capitale, Il Cairo, caratterizzata da uno stile di vita completamente diverso dal nostro.

È necessario, se deciderete questa meta, organizzare il tour alle Piramidi di Giza e alla grande Sfinge, per lasciarsi trasportare da questa location ricca di storia e mistero millenari.

Tra le altre cose da vedere c’è anche il Tempio di Luxor per il Dio Amon e la Valle dei Re, per poter incontrare la tomba di Tutankhamon, con il racconto in merito alla sua maledizione.

Hawaii

Famose per la loro ospitalità, le spiagge mozzafiato e l’incredibile relax che riescono a trasmettere, le Hawaii si caratterizzano non a caso come una delle mete più gettonate.

Troverete spiagge di sabbia bianca, nera, rossa e verde! Alcune di queste attrezzate, mentre altre no. Il mare può essere calmo in alcune zone e movimentato in altre, con alte onde ideali per fare surf; Come non menzionare le palme ondeggianti, popolate da tartarughe e pesci dai mille colori! Se però non amate il mare e turismo balneare per determinate motivazioni, quali possono essere il fatto che vi stanchiate o scottate, potreste ricredervi: la varietà di spiagge vi sorprenderà.