Quanto costa una telefonata erotica?

Siamo sempre più circondati dal vizio e dalle immagini hot, eppure sono moltissime le persone che si divertono con i  telefoni erotici, servizi di intrattenimento per adulti che permettono di fare conversazioni piccanti con seducenti operatrici, oppure semplicemente di ascoltare delle conversazioni.

Quello che in molti si chiedono è quanto costano questi servizi. Così, spinti da una morbosa curiosità, ci siamo addentrati in questo mondo per fare un’inchiesta sui costi dei telefoni erotici. Quello che abbiamo scoperto ci ha lasciati decisamente perplessi.

hotline

Ci aspettavamo di trovare, infatti, dei costi molto alti. Invece abbiamo riscontrato che servizi di buona qualità vengono proposti, in alcuni casi, a prezzi alla portata di tutti. Uno degli esempi più emblematici è quello che si riferisce alle telefonate erotiche con ragazze giovani e donne mature, che viene proposto al costo di poco meno di un euro.

Ovviamente la tariffa si intende al minuto ma, comunque, è davvero molto più bassa di quello che ci aspettavamo. E forse è proprio questa la forza di questi strumenti. In un mondo dove le immagini vengono date via gratis, se vuoi avere la possibilità di parlare o ascoltare delle conversazioni erotiche è giusto che devi pagare un prezzo.

Ma è pur vero che questo prezzo deve essere alla portata di tutti altrimenti sarebbe impossibile capire in che modo si potrebbe sviluppare questo business. Insomma i telefoni erotici per adulti sono dei servizi il cui prezzo va da poco meno di un euro ad un massimo di 3-4 euro al minuto.

Una cifra che, tutto sommato, non è così alta se si pensa di poter parlare con donne mature, giovani studentesse e donne sposate che si divertono ad intrattenere in modo piccante il cliente “telefonico”. E proprio le donne mature (pensa un po) sono tra le più gettonate. I telefoni erotici che permettono di avere una conversazione hot con una donna matura, magari anche sposata, non sono moltissimi (per ovvie ragioni).

Il consiglio che possiamo dare è quello di scegliere con cura il servizio telefonico da utilizzare così da evitare al massimo le fregature. Questo perchè non tutti i numeri erotici a pagamento offrono un servizio all’altezza. Molti, infatti, puntano tutto sul prezzo fornendo poi un servizio non adeguato a quelle che sono le aspettative del cliente. E tu cosa ci racconti? Hai mai utilizzato un telefono per adulti? Che impressioni hai avuto? Quanto ti è costata la chiamata?