Pluriball imballaggi: la soluzione professionale per tutte le esigenze

Da moltissimi anni pluriball viene utilizzato per gli imballaggi, data la sua consistenza e le sue caratteristiche che permettono di ottenere risultati professionali ma ad un costo contenuto.

Chiamato anche con il nome millebolle o polietilene a bolle d’aria, il pluriball consiste in un particolare imballo protettivo, che racchiude l’aria in tante piccole bolle che sono in grado di assorbire in modo eccellente eventuali urti o vibrazioni, e che quindi consentono di proteggere il prodotto che si trova all’interno.

Non solo: le caratteristiche che permettono a pluriball di essere uno dei migliori materiali per l’imballaggio sono il fatto che sia impermeabile, che sia semplice e veloce da usare, la sua sicurezza ed affidabilità, ed il suo essere disponibile in una vasta gamma di formati e di misure.

Tutte queste caratteristiche hanno fatto sì che nel corso degli anni il materiale pluriball diventasse uno dei più usati per gli imballaggi, anche per prodotti particolarmente fragili come ad esempio oggetti in vetro o ceramica, prodotti con superfici irregolari. Il prodotto pluriball è inoltre estremamente leggero, non influenza il peso del prodotto e questo lo rende ideale ad ogni tipo di trasporto, è sicuro e veloce da utilizzare.

Per andare incontro alle varie esigenze di imballaggio che dipendono dalla dimensione e dal numero degli oggetti, PoliPlast, azienda leader nel settore di prodotti per imballaggio, produce diverse formati di pluriball imballaggi per tutte le esigenze, come:

  • le buste pluriball, consistono in buste protettive che sono imbottite con piccole sole d’aria. Questi prodotti sono ideali per spedire oggetti delicati in buste di ogni dimensione, senza andare ad impattare sul peso. PoliPlast produce diverse tipologie di buste pluriball per andare incontro alle esigenze di tutti; le grammature sono su richiesta del cliente, da 45 grammi in su. Inoltre sempre su richiesta è possibile accoppiare il pluriball al polietilene espanso, o ancora al cartene Hd.
  • Rotolo pluriball. Anche il rotolo pluriball viene spesso utilizzato per confezionare prodotti di grosse o medie dimensioni, abbastanza ingombranti. Il materiale in questione avvolge completamente l’oggetto e lo protegge dalle vibrazioni e dagli urti, garantendo la sua incolumità. PoliPlast produce diverse tipologie di rotolo pluriball sulla base delle esigenze della clientela, in misure, spessore, metrature standard che però possono essere personalizzate su richiesta del cliente.
  • Imballaggi di diverse tipologie. PoliPlast è a disposizione del cliente per la creazione di diverse tipologie di imballaggi di pluriball sulla base delle sue richieste. Che si tratti di buste, di rotoli o di sacchetti in pluriball, chiedi ora un preventivo gratuito.

Si tratta di strumenti di altissimo livello ideale per qualsiasi soluzione che richieda un imballaggio sicuro e professionale e, specialmente, per tutti quei prodotti più fragili o, comunque, maggiormente soggetti a rotture.