concessionario

Auto Dealers: dove si trova questo concessionario? Che veicoli offre?

Comprare un’auto non è mai facile perché la scelta è tanta. I problemi di non voler spendere troppo, quindi optare per una scelta di un’auto usata, spesso sono un obbligo. Si consiglia, per chi compra la prima auto, di non comprare una vettura nuova, meglio fare esperienza di vita e di manutenzione della vettura con un’auto usata.

Un ottimo concessionario è Auto Dealers che propone diversi marchi, ma con una tutela e garanzia personalizzata.

Dove si trova Auto Dealers?

Il concessionario Auto Dealers si trova nella città di Roma, precisamente ad Ariccia in Via Campoleone, 1, 00072 Ariccia, per l’appunto.

Luogo facile da trovare e che si raggiunge comodamente in auto, con i mezzi pubblici oppure in taxi. Ovviamente in base alle proprie necessità si potrà arrivare senza troppi problemi. Rispettate gli orari di apertura e chiusura che sono alle 19.30.

Quali veicoli offre?

La proposta delle vetture in vendita della Auto Dealers, conosciuta anche come 1000 Auto Dealers, è quella di auto usate di diverso marchio.

Nella maggioranza delle auto presenti troviamo il marchio FIAT, ma è possibile trovare anche Hyundai o Porsche a prezzi stracciati. Il motivo principale di questo tipo di costo, cioè quello di abbassarlo anche oltre il 60% del costo di listino, consiste nella valutazione del veicolo allo stato dell’acquisto.

Naturalmente incide molto il chilometraggio, i danni sulla carrozzeria oppure eventuali danni agli impianti e non solo, ma state tranquilli che nel momento della rivendita, le officine dell’Auto Dealers, operano per ripristinare il tutto ad un livello altissimo.

Molti concessionari comprano auto anche che sono danneggiate o incidentate, ma che devono poi essere vendute funzionanti e in ottimo stato. Per questo rilascia anche una garanzia di un minimo di 6 mesi.

Il cliente può quindi valutare la proposta e magari avere un chiarimento sul prezzo di vendita. Tanti buoni affari e questo metodo di lavoro piace ai clienti. Infatti, il concessionario Auto Dealers ha una buona valutazione vicino alle 5 stelle per la piena tutela e soddisfazione dei clienti.

Auto Dealers e tipologie di pagamenti accettati

Comprare un’auto usata è, per certi versi, un vero affare, specialmente quando si parla di vetture che sono di ultima generazione. I pagamenti dell’Auto Dealers possono essere rateali, dove verrete messi in contatto con un’agenzia finanziaria che collabora con il concessionario, oppure tramite assegno.

Potete anche pagare una parte in contanti e il residuo a rate. Gli uffici del concessionario sono a disposizione per rilasciare le dovute informazioni e strutturare la soluzione migliore per il proprio cliente.