Riaprono le palestre ed è il momento di mettersi in forma. Ci aspetta un anno con un lungo inverno, dove impegnarsi per ritornare in forma, curare la salute e socializzare.
Le palestre Vercelli sono luoghi che vengono molto frequentati, ma dove si strutturano dei corsi in grado di allenare a livello di passione che anche a livello agonistico. Molti i centri che sono disponibili, con diverse tariffe, alcune palestre sono grandi ed altre piccole, ma che vanno a rispettare sempre le richieste per il distanziamento e per la diminuzione dei contagi.
Palestre Vercelli low cost
Le palestre Vercelli che sono economico, hanno delle tariffe che partono da 25 euro al mese dove si potrà usare la sala interna, quella dove ci sono gli attrezzi, anche H24. Ovviamente sono esclusi i corsi per cui è necessario pagare un supplemento.
Tra i corsi che ci sono troviamo:
- TRX
- Zumba
- Aerobica
- Fitness coordinato
- Pilates
- Yoga
Questi sono discipline basiche che soddisfano molto gli utenti e che di conseguenza aiutano a socializzare. Per il supplemento è necessario rivolgersi direttamente alla palestra e sapere quanto si spende per seguire una disciplina specifica.
Le palestre Vercelli low cost sono:
- FitActive
- Movefitness
- Energy fit
Si trovano facilmente anche su internet.
Quali sono le palestre Vercelli più grandi?
Le palestre molto grandi hanno dei costi e tariffe leggermente più alte, ma che propongono un utilizzo della struttura in ogni momento compresi i corsi che si tengono all’interno. Praticamente non si devono pagare supplementi e nell’abbonamento si ha a disposizione una grande quantità di lezioni di fitness, aerobica e via dicendo.
Le palestre a Vercelli più grandi, sono:
- New Gold Gym
- Dreamfit Vercelli
- G.R.
- Top Level
- The Crew e figt
- Palestra Vigor
Esse sono presenti all’interno della città di Vercelli e sono in grado di offrire ottime attrezzatura, personale qualificato e novità nel campo del fitness.
Corsi e tariffe medie delle palestre
Le tariffe medie delle palestre a Vercelli hanno un costo mensile che si aggira sulle 60 euro, dove sono integrate anche diverse lezioni di aerobica, cardiotonico e fitness.
Gli abbonamenti semestrali consentono di avere una diminuzione delle spese fino a 50 euro per 6 mesi. Mentre l’annuale va ad essere di 40 euro al mese, ma per 12 mesi. Gli abbonamenti plurimensili richiedono un pagamento anticipato.
Informatevi su quali sono le tariffe e i corsi disponibili per scegliere quelle che vi interessano maggiormente.