Viterbo

Prefettura Viterbo: dove si trova la sua sede? Come contattarla?

L’uso delle prefetture è importante per molti motivi, ma è vero che alle volte le sedi non sono mai facili da trovare, non tanto perché sono imperdibili, ma perché esse cambiano oppure perché hanno orari particolari.

Una delle prefetture che vengono maggiormente cercate è quella di Viterbo. Vero è che oggi il sito e poi i contatti sono molto aggiornati, ma è normale che alle volte si ha bisogno di indirizzi chiari. Naturalmente anche i programmi di localizzazione che si trovano gratuitamente su internet sono utilissimi, ma molti hanno bisogno di una strada e un numero civico.

Quindi meglio specificare dove si trova la prefettura di Viterbo e quali sono gli orari di ricevimento.

Dove si trova la sua sede?

L’indirizzo esatto della prefettura di Viterbo è: piazza del plebiscito, 8 con CAP di riferimento che è 01100 Viterbo. Dunque non è poi difficile da trovare.

Adoperando dei programmi digitali che sono disponibili su internet, in modo del tutto gratuito, è possibile avere perfino dei percorsi essenziali, nel senso che si ha la possibilità di avere poi un percorso comodo e facile da usare in base al tipo di veicolo che si sta utilizzando.

In effetti è la scelta migliore ora che avete l’indirizzo chiaro della sede fisica del tribunale di Viterbo

Contatti utili

In base alle tante tipologie di ristrette di movimento date dalla pandemia, è normale che ci sono state delle richieste specifiche per quanto riguarda perfino l’uso della prefettura.

Dunque per la prefettura di Viterbo potete sempre contattare il numero 0761 3361 per avere dei chiarimenti su quali sono poi gli orari, ma allo stesso tempo potete inviare anche un fax al numero 0761 336666.

Sul sito o sul portale della prefettura territoriale del governo di Viterbo, avrete tutti i contatti utili, anche tramite PEC per chiedere informazioni oppure per arrivare a delle soluzioni che riguardano eventuali casi che si stanno trattando e che vi riguardano in modo diretto.

Infatti è normale che poi si ricerchino delle informazioni per avere dei contatti che siano chiari e dove un utente possa rivolgersi in modo diretto. Il portale è del tutto gratuito e visibile ai cittadini in modo libero.

Sito informativo e orari di ricevimento

Gli orari per l’uso della prefettura di Viterbo, cambiano in base alle stagioni. Quindi possiamo dire che essi ricevono su appuntamento oppure negli orari pubblici, ma dove in base all’ufficio da usare ci sono orari diversi.

Per questo consigliamo di visitare il portale della prefettura di Viterbo dove ci sono diversi orari e tutti gli uffici che hanno poi orari specifici.