Perchè fare trading con i bonus delle opzioni binarie

Quando si parla di bonus, nel campo delle opzioni binarie, si parla di un’incredibile opportunità. Fare trading con i bonus, infatti, permette di ottimizzare al massimo il proprio profitto e di dimezzare i rischi dell’utilizzo di questo strumento di trading.

In questo articolo cerchiamo di capire come funzionano i bonus e come ottenere il massimo dalla nostra sessione di trading in opzioni binarie.

Per prima cosa cerchiamo di rispondere alla domanda: Perchè fare trading con i bonus delle opzioni binarie?

La risposta è molto semplice: perchè possiamo dimezzare i rischi moltiplicando le possibilità di generare un profitto. Mediamente i broker pagano un bonus che varia dal 70% al 200% del capitale versato. Per comodità e per correttezza prenderemo in esame il caso minimo, ossia il 70%.

Questo significa che se apro un conto di trading binario e verso 2000 euro il broker mi aggiungerà un bonus di 1400 euro. Con un versamento di 2000 euro, quindi, potrò fare operazioni di trading per ben 3400 euro. Questo significa che, se metterò in atto una corretta strategia, le operazioni in perdita verranno interamente coperte dal bonus e in più mi rimarrà, comunque, del capitale aggiuntivo per le mia operazioni chiuse in gain.

A questo punto credo non ci sia la necessità di aggiungere gran che. I vantaggi del fare trading in opzioni binarie con i bonus dei broker sono davvero evidenti. Ma quali sono i migliori bonus delle opzioni binarie?

Tra tutti ti segnaliamo quelli proposti da 24Option, azienda leader del settore che vanta innumerevoli servizi di altissimo livello, che offre il 100% di bonus sul primo versamento. Inoltre segnaliamo TopOption, altro broker di altissimo livello famoso per la qualità della sua piattaforma e per i tanti eventi gratuiti organizzati per i propri clienti, che offre un bonus fino ad un massimo del 185% sul primo versamento.

Entrambi i broker di opzioni binarie, oltre ad offrire un ottimo bonus di benvenuto, offrono una piattaforma di trading funzionale e un’assistenza clienti sempre disponibile e puntuale nel risolvere qualsiasi problema possa verificarsi nel corso del tempo.

Nel complesso, quindi, possiamo dire che i bonus rappresentano un’ottima opportunità per investire nelle opzioni binarie e consentono, specialmente nella fase iniziale (quella considerata da tutti la più difficile per via della mancanza di esperienza) di contenere al massimo le perdite massimizzando il profitto delle operazioni di trading chiuse in posizione vincente.

Lascia un commento