Guida pratica per scegliere un valido broker opzioni binarie

Alcuni utili consigli che ti aiuteranno a selezionare una piattaforma di trading seria, professionale e vantaggiosa

opzioni binarie 2Vorresti iniziare a guadagnare dal trading online ma non hai idea a quale broker opzioni binarie affidarti? Sei un trader principiante che non vede l’ora di investire e crearsi un reddito mensile ma che tuttavia non è in grado di effettuare una scelta consapevole riguardo alla piattaforma di trading? Se sei in difficoltà davanti alla scelta del giusto broker opzioni binarie, che si distingua per professionalità, affidabilità, e sicurezza, ecco che abbiamo creato per te una guida pratica che eliminerà ogni tuo dubbio o insicurezza sull’argomento. Dopo aver letto il nostro approfondimento riguardo alla selezione consapevole della piattaforma di trading su cui operare, sarai in grado fin da subito di scegliere un valido broker opzioni binarie, aprire immediatamente un conto e iniziare a guadagnare!

Scegliere un broker opzioni binarie

Ecco quali sono gli elementi da considerare prima di aprire un conto di trading

Se non vedi l’ora di aprire il tuo conto presso un broker di opzioni binarie serio e iniziare la tua avventura nel settore del trading, queste informazioni possono aiutarti in maniera pratica nella selezione della giusta piattaforma. Guardiamo insieme quali sono i criteri da tenere in considerazione per la selezione di un broker:

Autorizzazioni: l’aspetto autorizzazioni/regolamentazioni è senza dubbio il criterio più importante. E’ fondamentale che il broker opzioni binarie che si sta per scegliere sia autorizzato dai principali organi finanziari europei come CySEC e Consob. Solo in questo modo si può avere una vera e propria garanzia di affidabilità e sicurezza.

Deposito minimo: consigliamo di scegliere una piattaforma di trading che richieda un deposito minimo contenuto. Questo criterio vale soprattutto per i neofiti, che potranno iniziare ad operare senza spendere cifre di denaro troppo importanti, e per chi non ha un’elevata disponibilità economica. Un deposito minimo basso ti permette di iniziare ad operare senza troppi pensieri, consapevole che per concludere la maggior parte delle tue operazioni “in the money” avrai bisogno di un po’ di pratica. I depositi più contenuti vanno da 100 euro a 250 euro.

Presenza di un conto demo gratuito ed illimitato: il conto demo è senza dubbio una funzionalità importante soprattutto per i trader principianti, in quanto permette di allenarsi con denaro virtuale e operare come se si usasse un conto di soldi reali. Potrai dunque fare pratica senza mettere a rischio il tuo capitale e affinare le tue abilità.

Tassi di rendimento alti: la percentuale di guadagno è senza dubbio un particolare fondamentale nella scelta della piattaforma di trading. Opta per i broker che offrono elevati tassi di rendimento, e che ti consentiranno dunque di avere un maggiore successo e maggiori soddisfazioni economiche.

Bonus e promozioni vantaggiose: i bonus e le promozioni possono esserti utili ad avere più capitale a disposizione e dunque a guadagnare di più. Scegli broker opzioni binarie che si dimostrano generosi con i propri clienti.

Sono infine da tenere in considerazione le modalità di prelievo e pagamento, la rapidità con cui vengono riconosciute le vincite, nonché la presenza di una versione mobile della piattaforma che ti permetta di operare ovunque tu sia e la varietà di assets disponibili.

Un ottimo broker regolamentato è BDSwiss. Trovi una recensione completa qui: www.leopzionibinarie.it/broker-opzioni-binarie/bdswiss/

Lascia un commento