Centro per l’impiego Cesena: orari di apertura, come arrivarci ed info utili

Il Centro per l’impiego della città di Cesena può essere raggiunto recandosi in Via Fornaci 170. Il centro è facilmente raggiungibile sia a piedi che in macchina e non distante dai mezzi pubblici. Questo per agevolare gli spostamenti e far si che tutti siano in grado di recarsi lì facilmente.
Per tutte le informazioni necessarie è possibile recarsi sul sito della città di Cesena e in particolare consultare la pagina riguardante il Centro per l’Impiego. Qui si potranno trovare tutte le informazioni utili sugli orari ed eventualmente su avvisi dell’ultimo minuto che potrebbero far variare qualcosa.

E’ molto importante consultare la pagina ed eventuali cambiamenti per evitare di arrivare e magari trovare chiuso. E’ inoltre possibile contattare il centro per qualche esigenza differente tramite i numeri di telefono indicati e la mail. Il numero di telefono è 0547-621011 , mentre la mail da utilizzare è claudia.benini@regione.emilia-romagna.it.
La mail fa riferimento direttamente alla Responsabile dell’Ufficio che saprà indicarvi il servizio idoneo alle vostre esigenze. E’ inoltre possibile contattare il Centro per l’Impiego di Cesena tramite il numero di FAX 0547-613544.

Nuovi orari

Dal 1° giugno 2018 gli orari di apertura del centro sono variati. Il centro per l’Impiego è aperto dalle 9.00 alle 13.00 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì. Nei giorni di martedì e giovedì è altresì aperto dalle 14.30 alle 16.30. Nella giornata di sabato, invece, il centro rimane chiuso.

Per chi non abitasse a Cesena e avesse necessità di recarsi al Centro per l’Impiego, dovrebbe recarsi presso la sede decentrata dello stesso.

Sede decentrata del Centro per l’Impiego di Cesena. Questo Centro per l’Impiego fa sempre riferimento alla città di Cesena ma è decentrato. Questo avviene per cercare di agevolare i piccoli centri e appesantire di meno gli uffici competenti. Per una città con un grande bacino di abitanti come Cesena è importante poter usufruire di questo servizio per evitare attese interminabili.

Sede secondo ufficio

L’ufficio decentrato si trova in Via del Teatro 1 (San Piero in Bagno) a Bagno di Romagna. E’ possibile contattare il Centro grazie al numero di telefono 0543-917167, al numero di FAX 0543-917167 ed eventualmente alla mail impiego.cesena@regione.emilia-romagna.it.

Anche questo ufficio decentrato ha cambiato gli orari dal 1° giugno 2018 e segue un’apertura ridotta rispetto al Centro dell’impiego di cesena. L’ufficio situato a Bagno di Romagna apre solamente dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.30 alle ore 16.30 nella giornata di martedì.

Anche in questo caso è consigliabile consultare il sito per qualunque evenienza o per qualunque cambio di programma. Di certo avendo solo una giornata a disposizione è possibile che l’attesa possa essere lunga e che quindi sia consigliabile recarsi al Centro subito al mattino. Per qualunque informazione particolare conviene comunque contattare telefonicamente o con una mail il centro di interesse.