Guendalina Canessa: chi è, età, marito, curiosità e profili social

Guendalina Canessa è una soubrette italiana nota al grande pubblico per aver partecipato al Grande Fratello e per aver sposato Daniele Interrante, storico tronista di uomini e donne.

Biografia di Guendalina del grande fratello

Una volta terminato il famoso reality, diventa una delle opinioniste più appassionate nei programmi della conduttrice Barbara D’Urso. Guendalina è una vera appassionata di moda, questo la portata affondare importante e-commerce “Guendaland” dov’è e lei stessa che si occupa della promozione di vari prodotti di bellezza, abbigliamento ed accessori.

Ad oggi il suo aspetto è notevolmente cambiato dalla sua prima apparizione in TV, l’ex gieffina infatti, ha fatto spesso parlare di sé, poiché sottoponendosi a molti interventi chirurgici, oggi il suo aspetto si è davvero modificato, suscitando opinioni e polemiche da parte i suoi colleghi opinionisti.

Guendalina Canessa età

La Canessa è nata il 7 ottobre del 1981, dunque ha 28 anni, a Firenze ed è grazie al reality Grande Fratello che ha ottenuto popolarità.

L’ex Marito

Guendalina Canessa, varie volte, ha fatto parlare di sé e dei suoi amori il più famoso è sicuramente, il suo ex marito Daniele Interrante.  Daniele è un volto Noto per essere stato a Uomini e Donne insieme all’amico Costantino Vitagliano con il quale successivamente ha realizzato il lungometraggio dal titolo “Troppo belli”, che ha riscosso un discreto successo di pubblico. Guendalina e Daniele si sono sposati nell’aprile del 2010 con una bellissima ed intima cerimonia in Giamaica, a luglio dello stesso anno, è nata Chloe la figlia della coppia. Il matrimonio tra i due però non è però durato a lungo, si sono Infatti separati nel 2013.

Il fidanzato

Dopo la fine della storia con Daniele Interrante, Canessa Guendalina ha avuto una breve relazione con il nuotatore Luca Marin ed in seguito è stata fidanzata con Pietro Aradori, con il quale ha avuto numerosi tira e molla prima di lasciarsi definitivamente. Attualmente Guendalina sembra che sia single.

Curiosità sulla figlia di Guendalina Canessa

Sono molte le curiosità che riguardano la soubrette Fiorentina, particolarmente la moda e questo la portata a collezionare parecchi capi di alta moda insieme a questi anche numerosissimi accessori come borse e scarpe. Una vera appassionata di tatuaggi, ne ha davvero tantissimi tra i quali uno dedicato alla figlia Chloe ed uno che esprime appieno tutta la sua passione per la moda, infatti sulla caviglia si è tatuata il logo di Chanel. Guendalina ama molto prendersi cura di sé, seguo un’alimentazione molto bilanciata e cura il suo aspetto fisico recandosi spesso in palestra, un altro piccolo vezzo a cui non sa rinunciare, sono le maschere di bellezza.

Profili social

Una grande appassionata di social, molto famoso il suo profilo Instagram (questo il link per accedervi: https://www.instagram.com/guendalinacanessa/) dalla quale, ammette la stessa Canessa Guendalina, guadagna davvero tanto. È proprio su Instagram, dove è molto attiva, che sfoggia abiti lussuosi e novità sulla sua vita privata, sono infatti moltissimi gli scatti che condivide sia da sola che con la figlia.