tv

Karolina Uomini e Donne: chi è, età, biografia e vita privata, facebook e instagram

Attualmente Karolina Ronca è molto conosciuta sui social, ma c’è da dire che in realtà è comunque nota per aver partecipato al programma Uomini e Donne. Una delle corteggiatrici che ha fatto notare la sua presenza per quanto riguarda anche i famosi “botta e risposta” con le altre rivali.

Molto giovane, ama particolarmente la moda e anche il mondo dello spettacolo. Giovane donna con le idee molto chiare, ma che suscita anche tantissima curiosità al pubblico.

Chi è e che età ha Karolina Ronca

Nata a Roma, precisamente ad Albano laziale nel 1997. Ha 23 anni, nata a giugno. Non si hanno molte informazioni sulla sua vita in famiglia, ma perché è particolarmente riservata.

In realtà è proprio questa la parola che l’ha contraddistinta finché non ha raggiunto la maggiore età, cioè riservatezza. In seguito, iniziando ad interessarsi al mondo della moda e della televisione, si è “sbottanata” su qualche piccolo flirt.

Possiamo dire che comunque, la giovane Karolina, è ancora un personaggio tutto da scoprire, che comunque farà parlare di sé perché, ancora adesso partecipa al programma Uomini e Donne, e sta facendo molto successo.

Curiosità sulla vita privata

Una delle pochissime curiosità che si sanno su Karolina Ronca è quella di essersi laureata con 110 e lode. Infatti ama molto studiare e anche imparare.

Tra l’altro è una delle pochissime ragazze che non ha tatuaggi, almeno non ci sono tatuaggi visibili. Non si esprime sul perché. Non ha mai lavorato, almeno non si hanno notizie di esperienze lavorative pregresse. La sua presenza a Uomini e Donne è la prima apparizione, ma è anche il suo primo trampolino di lancio.

Come obiettivo lavorativo ha, come sogno, quello di diventare un critico d’arte. Alle volte ha degli sbalzi d’umore dati dal fatto che, lei stessa si dichiara, è lunatica e molto testarda.

Social e vita da influencer

Dopo qualche giorno in cui era presente direttamente al programma Uomini e Donne, il suo profilo Facebook e Instagram, ha avuto un picco di followers.

Su queste pagine vediamo che va a fotografare esclusivamente la sua vita “privata”, ma non troppo. I suoi selfie sono sempre con le uscite con le amiche. Alla fine si vede la sua semplicità e anche momenti di divertimento semplice che avviene direttamente con le sue amiche.

Tantissime le curiosità e i commenti che chiedono comunque quali sono i suoi hobby e passione, ma Karolina Ronca ama essere rimanere la “donna del mistero”.