tv

Fabio Marantino: chi è? In quale programma è comparso? Cosa si sa di lui?

Un nome del mondo dello spettacolo, che però non ha volto, perché non si sa molto su di lui, è Fabio Marantino. Qualcuno lo avrà sentito nominare poiché è stato spesso protagonista di alcuni eventi con Belen e il marito, con Paola di Benedetto e di tanti altri VIP di calibro.

Tuttavia è un soggetto che sembra quasi inesistente. Il suo lavoro è collegato direttamente con il mondo dello spettacolo, ma non ama apparire e tanto meno essere presente in televisione.

In realtà non parliamo di un VIP a tutto gli effetti, ma un fan del mondo dello spettacolo che si è fatto notare per le sue particolarità. Tra qui troviamo la passione per il programma di Amici di Maria De Filippi. Tanto folle che ha collezionato tutti i gadget del programma e si è fatto notare proprio per questo.

Le notizie che si trovano su internet sono realmente poche considerando che si parla di una persona assolutamente “comune”.

Chi è Fabio Marantino

Cercando delle informazioni su internet abbiamo scoperto che non esiste più il suo vecchio profilo Instagram, ma ne esiste uno nuovo. Tra le notizie e informazioni abbiamo notato che si trovano ancora delle immagini di lui che viene fotografato con diversi VIP di calibro.

Vero è che si parla di un personaggio social che ha avuto dei momenti di attenzione a causa di Belen che lo ha invitato al matrimonio. Questo invito è avvenuto perché è un gran fan della presentatrice.

Vero è che poi ha deciso di intraprendere una carriera di assistent manager per le agenzie di casting e per provini di nuovi talenti. Quindi in modo indiretto lo ritroviamo collegato sempre al mondo dello spettacolo.

Nativo di Napoli, dove vive e svolge il suo lavoro, ancora oggi è un nome che ogni tanto compare sui gossip.

In quali programmi è comparso?

I programmi a cui ha partecipato Fabio Marantino, sempre come ospite, sono Amici, Uomini e donne e altri programmi locali.

Come detto più e più volte non è un soggetto che ama essere sotto i riflettori, ma dietro le quinte.

Fabio Marantino cosa si sa di lui

Sono pochissime le informazioni che si hanno su Fabio Marantino. Si parla di un imprenditore nel mondo dello spettacolo come scopritore di nuovi talenti. Vive in Campania a Napoli ed ha 38 anni.

Il suo accento marcato lo ha fatto apprezzare anche da molti VIP che prendono addirittura delle lezioni di napoletano da lui.