comico

Massimo Borrelli: ecco perché era dimagrito ed è morto

Alcuni personaggi dello spettacolo lasciano di stucco, sia per la vita che hanno avuto che per la morte che li ha portati via con sé.

Uno dei comici che era all’apice del successo con il programma Made in Sud, era Massimo Borrelli. In molti lo ricordano perché era un comico amatissimo e molto seguito. La sua morte è stata poi un fulmine a ciel sereno poiché era giovane e ha continuato la sua carriera nonostante non stesse bene.

Chi è Massimo Borrelli

Massimo Borrelli era un comico cabarettista che si era fatto notare nei locali della città campana per approdare poi a Made in Sud. Il programma che ha lanciato moltissimi comici e perfino attori. Sono moltissime le persone che lo seguivano.

Animo forte, molto divertente, della sua passione, cioè quello di far ridere la gente, ne aveva fatto il suo lavoro. Proprio all’apice del suo successo, quando il suo nome era diventato noto in tutta Italia, proprio per il programma Made in Sud, si è ammalato.

Ha continuato a lavorare nonostante stesse intraprendendo una lotta con una malattia incurabile. Solo pochi mesi prima della morte ha deciso di chiarire alcune notizie che iniziavano a trapelare, ritirandosi poi dal mondo dello spettacolo.

Improvviso lutto

La notizia della sua morte ha lasciato tutti di sasso. Massimo Borrelli era un uomo florido, molto attivo ed energico. Si era poi ripresentato, dopo qualche mese di pausa dallo spettacolo, molto dimagrito, ma conservando sempre la sua energia.

Quindi sono iniziati tanti pettegolezzi su operazioni allo stomaco per dimagrire, ma che non erano mai state confermate. Il 10 maggio del 2016 è stata data poi la notizia che ha scioccato Napoli. Proprio la città campana amava il comico che aveva visto nascere e poi morire.

Molti i giornali che hanno parlato del lutto che effettivamente era inatteso. Tra l’altro anche i colleghi di Made in Sud non ne erano a conoscenza. La famiglia e lo stesso Massimo Borrelli erano molto riservati.

Massimo Borrelli e morte

La malattia che ha colpito e poi condotto alla morte il comico napoletano Massimo Borrelli era un tumore al pancreas. Purtroppo il cancro è stato uno di quelli molto aggressivi, conosciuti come tumori lampo.

Nel giro di 6 mesi ha rovinato la salute del Borrelli che ha eseguito tutte le cure necessarie per riuscire a contrastarlo. Purtroppo a 6 mesi dalla diagnosi il comico è morto al Caldarelli di Napoli.