lenti desio

Desio lenti a contatto: tipologie, opinioni e prezzi

Se c’è una cosa che, negli ultimi tempi, ha destato non pochi fastidi, in concomitanza con l’indossare la mascherina, quelli sono gli occhiali. Col dispositivo medico, reso obbligatorio dall’emergenza sanitaria entrata in vigore per via della diffusione del virus SARS-Cov2, infatti, molti lamentano una considerevole difficoltà nel vedere chiaramente, poiché questi si appannano spesso. Generalmente, però, gli occhiali possono essere un fastidio anche in tempi normali. A qualcuno poi, semplicemente per motivi di gusto personale, proprio non piacciono e in questi casi a venire in nostro soccorso sono le comodissime lenti a contatto. Infine, bisogna specificare che le lenti a contatto possono anche essere semplicemente estetiche. In questo caso si parla di lenti a contatto colorate, ossia, che permettono alle persone di cambiare colore dei propri occhi. Desio è un marchio molto in voga proprio per quest’ultima categoria. Vanta, nella sua collezione, diverse nuance e colorazioni che riescono ad accontentare anche le esigenze più particolari.

Lenti a contatto Desio: tipologie

Le lenti a contatto si distinguono in base a tre principali punti: lo scopo ultimo (per miopi, ipermetropi, astigmatici, con tutte le varie gradazioni del caso); la durata delle stesse (giornaliere, settimanali, mensili, e trimestrali) e, infine, se il fine è estetico o dettato da una necessità in particolare (come nell’esempio di cui sopra). Le lenti Desio, in particolare, sono particolarmente gettonate a chi vuole dare una ravvivata al proprio colore naturale e a chi desidera provare ad averne di nuovi. Le colorazioni sono veramente svariate e vanno dal nocciola al blu intenso, dall’azzurro ghiaccio al verde smeraldo, passando anche per i toni meno appariscenti e più comuni.

Lenti a contatto Desio: recensioni e prezzi

Sul web, i pareri sulle lenti a contatto Desio si dimostrano molto favorevoli, specialmente per chi le ha testate per un tempo particolarmente lungo. Pare che non diano alcun fastidio e che si rivelino molto facili da applicare. Il successo non ha tardato ad arrivare anche tra le beauty  guru. Le lenti Desio sanno essere sexy ma eleganti, semplici ma ricercate. I prezzi potrebbero variare a seconda del punto vendita in cui vi recate, ma in generale, per un paio di lenti trimestrali ci si aggira intorno ai 50 euro sul sito ufficiale.

Ciò che bisogna ricordare, tuttavia, è che le lenti a contatto sono dispositivi che si trovano a contatto con una zona delicatissima del nostro corpo e, pertanto, perché si possa iniziare ad indossarle con serenità, c’è bisogno necessariamente del parere del proprio oculista.