Come pagare una lettura dei tarocchi al telefono

I consulti telefonici di cartomanzia consentono di parlare con un bravo cartomante al telefono senza uscire di casa e in qualsiasi momento della giornata, basta chiamare il numero del professionista e farsi leggere le carte. Ovviamente questa pratica divinatoria prevede delle tariffe, ma è possibile scegliere come pagare la lettura dei tarocchi al telefono optando per diversi sistemi diversi.

Pagare la cartomanzia con PayPal

Una modalità di pagamento molto apprezzata del consulto di cartomanzia è PayPal, un sistema di payment elettronico che funziona attraverso un indirizzo email. Aprire un account con PayPal è gratuito, quindi non si paga nulla per attivare un conto online, inoltre non vengono applicate commissioni per effettuare pagamenti e trasferimenti di denaro. PayPal è anche un servizio molto sicuro, grazie a elevati standard per la protezione dei dati sensibili e l’identificazione dell’identità.

Sul web i più importanti siti specializzati in cartomanzia offrono questa modalità di pagamento, una soluzione che risulta spesso anche molto conveniente. Su StudioAmore.net, un portale attivo dal 2000 dove trovare i migliori cartomanti per il tema dell’amore, è possibile usufruire di particolari benefici sulla cartomanzia con PayPal, tra cui tariffe scontate per chi utilizza questa modalità e la possibilità di ricaricare online in pochi istanti in totale sicurezza.

Pagare con PayPal è anche semplicissimo, infatti basta inserire il proprio indirizzo email collegato a PayPal ed effettuare il trasferimento dei fondi all’indirizzo email del destinatario. In questo caso bisogna anche indicare il proprio numero di telefono dal quale si chiamerà il cartomante, dopodiché in base all’importo selezionato è possibile vedere quanti minuti si potranno avere a disposizione per il consulto telefonico con il cartomante in totale trasparenza.

Cartomanzia telefonica con ricarica tramite carta di credito

Un’altra modalità molto utilizzata per pagare il consulto di cartomanzia al telefono è la carta di credito, un sistema estremamente vantaggioso che consente di beneficiare di tariffe ridotte simili a quelle offerte a chi ricarica tramite PayPal. Naturalmente i costi sono definiti dal cartomante o dal centro di cartomanzia in modo autonomo, tenendo in considerazione numerosi fattori come l’esperienza dei cartomanti e la reputazione del centro, ma in genere chi paga con carta di credito o PayPal ottiene prezzi più convenienti.

Solitamente vengono accettate tutte le principali carte di credito operative sui più importanti circuiti internazionali, come Visa, MasterCard e Maestro, ma in alcuni casi anche la Postepay e altre carte prepagate e ricaricabili. Usare la carta per la cartomanzia è piuttosto semplice, infatti basta andare sulla pagina dedicata del sito di cartomanzia, selezionare il tipo di ricarica che si vuole effettuare in base ai minuti da acquistare e inserire i dati della carte per eseguire il pagamento.

Sia PayPal che la carta di credito consentono di comprare un certo numero di minuti, quindi sarà possibile parlare con il cartomante per un determinato lasso di tempo prima di dover eseguire un’altra ricarica. In questo caso è opportuno valutare bene l’importo della ricarica in base al minutaggio incluso, per evitare di sospendere il consulto prima che sia terminato, ad ogni modo è possibile ricaricare velocemente il credito qualora dovesse essere insufficiente e finalizzare la sessione con il cartomante senza troppi problemi.

Altri metodi per pagare il consulto telefonico di cartomanzia

Oltre a PayPal e alle carte di pagamento è possibile fare un consulto di cartomanzia al telefono chiamando un numero 899, ossia un’utenza a pagamento. Quando si chiama un numero 899 il costo della telefonata viene addebitato direttamente nella bolletta del cellulare o del telefono fisso in base al contratto stipulato con il proprio operatore telefonico, oppure viene scalato sul credito telefonico in tempo reale fino all’esaurimento dell’importo.

Questa modalità è molto semplice, in quanto basta avere del credito o un abbonamento telefonico e chiamare il numero 899 del cartomante. Tuttavia, rispetto a PayPal e alla carta di credito prevede delle tariffe più elevate, quindi non è l’opzione migliore per chi desidera risparmiare. Ad ogni modo, i siti di cartomanzia espongono sempre le tariffe in modo chiaro e trasparente, perciò è possibile informarsi prima sui differenti costi dei consulti con il cellulare, PayPal o carta di credito e prendere una decisione consapevole in piena autonomia.