I soldi non sono tutto… ma aiutano!

soldi

Il titolo di questo articolo potrà sembrare banale ma se provi a fare un piccolo sforzo di riflessione ti accorgerai che è quanto mai attuale. In questo periodo di crisi dove oltre il 12% degli italiani è senza lavoro i soldi rivestono un ruolo determinante. E’ bene chiarire fin da subito che per soldi non intendo dire ricchezza quanto una sorta di benessere economico che permette di vivere serenamente senza troppi problemi.

Perchè in un periodo di difficoltà dire che i soldi non fanno la felicità è quasi scontato ma, allo stesso tempo, bisogna riconoscere che aiutano a risolvere tutti i problemi ad essi collegati: il mutuo da pagare, il debiti per la scuola dei ragazzi, le rate della macchina e tutte le spese che quotidianamente siamo chiamati ad onorare.

Già, i soldi non fanno la felicità… ma quanto possono aiutarci a raggiungere una certa stabilità? Sicuramente moltissimo ma a patto che questo non diventi una costante della nostra vita. Indagando su questi argomenti sul web ci si imbatte in molti siti ognuno dei quali tratta l’argomento in modo differente.

Ad esempio c’è chi sostiene di rivelare sistemi incredibili per fare soldi, chi invece difende uno stile di vita dove i soldi devono rappresentare una parte marginale. Insomma ognuno vede l’aspetto economico in maniera differente e questo, sicuramente, è un bene per molti motivi.

Una visuale interessante si può avere dal sito http://www.diventaremigliore.com/ dove vengono proposti molti modi differenti per raggiungere l’indipendenza economica (argomento molto sentito in questo periodo). Fin qui nulla di strano, quello che mi è piaciuto, infatti, è il modo di affrontare questi argomenti un po inflazionati, presentando tecniche e strumenti di borsa ( ma non solo) senza fare false promesse per attirare lettori.

Perchè (questo dobbiamo riconoscerlo anche noi) esistono mille modi per fare soldi (dove per fare soldi, lo ripeto, non intendo diventare ricchi ma guadagnare si soldi sufficienti per condurre una vita dignitosa secondo le proprie necessità) ma ognuno deve trovare la propria strada secondo le attitudini personali e le capacità individuali.

Insomma la questione rimane e rimarrà sempre irrisolta e ognuno avrà comunque modo di dire la sua. Però in questo momento mi sento di dire che i soldi non fanno la felicità ma sono fondamentali per raggiungere un equilibrio personale e familiare. Ovviamente mi piacerebbe sapere cosa ne pensi… i commenti qui sotto sono a tua disposizione.

Bestellen Sie jetzt unter https://fastgooderection.com/2020/04/08/levitra-20-mg-tablet/. In unserem Online-Shop generika nur bew€Ahrte Produkte von den besten Herstellern.

Lascia un commento