tv

Roberta Bruzzone: biografia, età, vita privata, situazione sentimentale e contatti instagram e facebook

Un personaggio televisivo che ha avuto un grande successo è Roberta Bruzzone, la conoscete? Non è una conduttrice e nemmeno un’attrice. Non fa spettacoli e non è una comica, nonostante sia molto imitata da comici e nei programmi di cabaret.

Il suo lavoro è quello di essere una psicologa forense specializzata in criminologia. Diventata un personaggio dello spettacolo per la sua bellezza e per la sua professionalità. Ospite di diversi programmi che trattano di crimini e indagini che sono anche odierne e molto seguite.

In effetti è nota per dei veri casi mediatici che riguardano la strage di Erba, ad esempio, dove il suo lavoro è stato particolarmente apprezzato.

Biografia di Roberta Bruzzone

Quando nasce Roberta Bruzzone? Nata il primo luglio nel 1973 nella splendida Savona. Segno zodiacale del Cancro. La sua vita adolescenziale è stata molto felice. Da piccola era una ragazzina tranquilla e cresce con l’obiettivo di diventare psicologa. Il padre era un poliziotto e da qui che nasce poi la sua passione per indagini e misteri.

Si laurea a Torino in “psicologia clinica” avendo il massimo dei voti. Tuttavia decide di specializzarsi in psicopatologia Forense a Genova per perfezionare la sua formazione in campo della criminologia. Finisce poi negli Stati Uniti per continuare gli studi e quindi diventare una professionista in questo campo.

In seguito diventa un personaggio televisivo molto amato. Il suo esordio è nel programma di Maurizio Costanzo.

La popolarità aumenta quando assume il ruolo di consulenze alla difesa per il delitto Avetrana e poi per la strage di Erba.

Vita privata e Situazione sentimentale

Curiosiamo nella vita privata di Roberta Bruzzone. Si è sposata con Massimiliano Cristiano nel 2011 per separarsi nel 2015, ma rimanendo in ottimi rapporti. Da questo matrimonio non sono nati figli.

Nel 2017 si sposa con Massimo Marino, funzionario della Polizia di Stato. Matrimonio che ancora oggi dura. Roberta Bruzzone non ha figli, ma perché dichiara che è lei che non ne vuole poiché ha altri progetti che interessano la sua vita.

Contatti di instagram e facebook

Roberta Bruzzone è seguitissima su instagram e su facebook con oltre 500.000 followers. Nei social cerca di valorizzare il proprio lavoro e di farsi conoscere come donna e come professionista.

Infatti viene molto apprezzata proprio per la professionalità proposta e per le sue battaglie e studi che sono rivolti alla psicologia criminale. Dunque perché non seguirla?