smalti

L’Oreal smalti: di che tonalità sono? Che caratteristiche hanno? Come applicarli?

La cura delle mani è importante perché con esse ci andiamo spesso a presentare, ma perfino perché sono molto attraenti. In alcuni mestieri, come la segretaria, commessa oppure impiegata, è importante avere delle belle mani perché esse consentono una sorta di biglietto da visita.

Ovviamente tutti curiamo le mani, specialmente le giovanissime, ma per le donne è possibile scegliere perfino una buona qualità e tonalità di smalti.

I migliori che sono proposti sul mercato sono della l’Oreal smalti. Nota marca di cosmetica che da anni ed anni è sul settore, essa mira a delle qualità molto buone, durature e che nutrono perfino le unghie.

Dunque acquistandoli si ha un buon prodotto che irrobustisce perfino le unghie oltre a renderle molto belle e appariscenti.

Quali sono le tonalità di smalti proposte?

Nella proposta degli smalti Oreal troviamo sia tonalità classiche, come il trasparente o il bianco, che rendono la mano molto delicata, ma poi ci sono colori eccentrici o con delle immissioni di ulteriori elementi.

Smalti con la porporina o brillanti. Colorazioni cariche viola, blu, rosso oppure nero. In effetti notiamo che la colorazione pastello è molto usata perché è in grado di valorizzare uno stile, un look di abbigliamento.

Ecco che allora è importante scegliere anche quali sono le colorazioni o le eccentricità che ci sono in questa proposta. Ovviamente è normale che ci sono delle qualità classiche perché il classico o la tinta unita non passa mai di moda.

Tuttavia con l’uso degli smalti Oreal si ha la possibilità di fare combinazioni e disegni che si compattano. La densità del prodotto dunque è perfetta per coloro che voglio unghie che sembrino naturali.

Caratteristiche dell’Oreal smalti

Grazie alla qualità del prodotto. La Oreal smalti riesce ad essere apprezzata per diversi impieghi. La densità riesce a garantire una colorazione uniforme, che non segna le pennellate (effetto estetico odioso). I colori si compattano e il prodotto è “auto-distribuente”.

La superficie che viene toccata dallo smalto si ricompre interamente. La colorazione rimane fedele e non tende a sbiadire. Sono poi molto resistenti all’acqua e ad altri elementi che sono deterioranti per la sua tenuta. Si asciuga subito e non soffre di problemi di umidità.

Come si applicano questi smalti

Il pennellino dosatore della Oreal smalti preleva solo una determinata quantità di prodotto, dunque non dovete temere che magari vi possa cadere oppure posizionate una eccessiva dose.

La pennellata deve essere dal basso verso l’altro, evitando poi di macchiare pelle o la parte laterale dell’unghia.